Dolce Varigotti

Eh si, quant è dolce trascorrere qualche giorno al mare insieme alla propria metà!Staccare la spina e correre dritti verso la spiaggia di Varigotti..questa la meta scelta da me e la mia ragazza. Tra Spotorno e Finale Ligure questa perla ...

• di herz1980

Eh si, quant è dolce trascorrere qualche giorno al mare insieme alla propria metà!Staccare la spina e correre dritti verso la spiaggia di Varigotti..Questa la meta scelta da me e la mia ragazza. Tra Spotorno e Finale Ligure questa perla del ponente ligure,piccola e piacevole, non conosce la parola caos ;chi cerca un posto per rilassarsi dove la graziosità degli stretti vicoli e la limpidezza delle acque del suo mare deve assolutaMENTE fare una capatina a Varigotti..

Io e la mia ragazza,un pò assonnati,siamo partiti alla volta di questa località all' alba proprio per sfruttare tutto il sole e il mare che stavano aspettando solo noi! Giunti all' hotel e lasciati i bagagli nella hall,ci siamo precipitati in spiaggia e subito abbiamo scoperto quanto carino è questo paese ,quanto profumate sono le sue viuzze e quanto gentili e disponibili i suoi abitanti..

La spiaggia,a dire il vero, è un pò fastidiosetta per via della ghiaia ma basta alzare un pò lo sguardo verso il mare limpido e tutto passa..

Sole,sole e poi ancora tanto sole cosi per tutti e 5 i giorni della nostra permanenza ;la sera poi,passeggiare o sulla spiaggia o andare negli altri incantevoli paesini vicini,tutto in un contesto vi assicuro davvero romantico...