Isole Tremiti

Mare, Spiagge e Isole

Isole Tremiti - Isole Tremiti
Descrizione
  Messenger
    Per il mare stupendo ( più volte segnalato con bandiera Blu)e per le bellezze naturali. di , 11 Apr. 2011
    Domenica 3 giugno 2012 intorno le 8 Isola San Domino, ci affacciamo da Piazza Belvedere e vediamo il mare luccicare, bellissimo! Il nostro pensiero vola al grande Lucio e alla canzone Caruso….."Qui dove il mare luccica" ....Già il mitico Dalla aveva la villa proprio un pò più giù del belvedere (non abbiamo idea di dove si ispirò per la citata canzone ) però una cosa è certa: aveva lo stesso panorama e assisteva allo stesso fenomeno! Il fascino delle Tremiti e' quasi unico: lo stesso lo abbiamo subito a Salina, ma quella è un’altra vacanza con altre "micidiali" emozioni! Consigliamo le Tremiti perchè è un posto dove passare due o tre giorni nella massima tranquillità, con il profumo del mare, panorami mozzafiato, insenature, calette e grotte marine indimenticabili con acque limpide e piene di pesci. Dormire e mangiare, a San Domino abbiamo scelto: Baely resort (proprietari cortesi e accoglienti) cena Ristorante da Pio (gentilezza e qualità), pranzo panini ai 2 market (ben riforniti se si pensa ai collegamenti esistenti!) Gita con Barca Uragano dove abbiamo conosciuto un solare e disponibile Andrea del team "il moro delle tremiti". Per concludere un posto ideale sia per le meditazioni solitarie e sia per chiacchierare con la persona amata o con gli amici sotto le stelle osservando il mare; ma anche il luogo adatto per chi ama navigare con gommoni o l'immersione subacqua. Forester58 di , 6 Giu. 2012
Indirizzo
Isole Tremiti - Case Sparse San Domino, 71040 Isole Tremiti FG, Italia

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »