Isole Mauritius

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Isola da sogno

Messenger
    Arrivare a Mauritius tramite Etnica Travel è stato sorprendente, per la cortesia e la disponibilità che ci hanno riservato, ci hanno accontentato in tutto e per tutto, sempre preoccupandosi di offrirci il meglio. Per quanto riguarda la villetta a noi riservataci dalla Etnika: Cucina spaziosa allestita di tutti i confort, 3 camere da letto, 3 bagni stupendi, veranda spaziosissima, e giardino ricco di piante tropicali, a circa 10 metri dal mare. Per quanto riguarda l'isola, un vero e proprio paradiso, circondata dalla barriera corallina, con lunghissime spiaggie di sabbia bianchissima e una natura ancora selvaggia. La gente sempre cordialissima, educata e mai invadente, prorpio quello che serve per una vacanza a 5 stelle. Ringrazio di vero cuore tutto lo staff di Etnika Travel ed in particolare Ivano, Laura, Ajai e Geraldine che hanno reso la mia vacanza un sogno. di , 1 Mar. 2014
Indirizzo
Isole Mauritius - Mauritius
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »