isle of skye: consigli e itinerari di viaggio

le highlands scozzesi in auto

Le Highlands scozzesi in auto

Eccomi, dopo 3 anni dal mio precedente post sull’Irlanda (http://turistipercaso.it/irlanda/61951/irlanda-on-the-road.html), sono...

la scozia in lungo e in largo

La Scozia in lungo e in largo

Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di...

lovely scotland

Lovely Scotland

CIAO, come x gli altri miei diari di viaggio…non mi dilungherò in noiose spiegazioni sui vari luoghi di interesse storico-culturale,...

tra gabbiani e pecore

Tra gabbiani e pecore

La Scozia è stata una meta da sempre ambita da me e dal mio ragazzo. Purtroppo i costi spesso esosi della biglietteria aerea hanno spesso...

edinbra e highlands

Edinbra e highlands

6/8 partenza da Napoli alle ore 17,00 per Roma Ciampino dove ci aspetta un volo della Rayan Air per Glasgow Prestwick alle ore 21.45. Siamo...

scozia a fine inverno

Scozia a fine inverno

Dopo una lunga riflessione e una strepitosa offerta della Ryanair decidiamo di andare in Scozia ,(siamo una famigliola di 4 persone) anche...