Islanda

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Bellissima esperienza. Paese meraviglioso; gente ospitale e vivace.

Messenger
  • Arrivati nella capitale alle 3:00 a.M. in festa, con tantissimi ragazzi intorno. La mattina solerti spazzini ripuliscono i bagordi. Luoghi incontaminati, appena fuori. Noi l’abbiamo girata in auto a noleggio, e ostello. Sito www.Hostel.Is; comodissimi, puliti ed economici. A Reykjavik siamo stati negli apartament K, appartamenti arredati con molto gusto sparsi nel centro. Da non perdere i bagni a nord a Myvatn; più piccoli, ma secondo me più affascinanti di quelli della laguna blu. Se girate in moto o bici attenzione al vento; abbiamo visto qualcuno a gambe all’aria. Noi abbiamo preso 10 gg di sole ed uno di pioggia; credo che con il brutto tempo le cascate perdano un poco il loro impatto. Assolutamente da non perdere Jokulsarion;… ma andateci i resoconti servono a poco. di , 24 Ago. 2012
Indirizzo
Islanda - Islanda
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »