Posti da Vedere

Mount-Popa - Parchi, riserve naturali e animali in Myanmar - Sudest Asiatico

3. Riserva naturale Salse Nirano   Parchi, riserve naturali e animali

di , 4/6/2018

Riserva naturale Salse Nirano - Parchi, riserve naturali e animali in Italia - Italia

4. Fiorano Modenese   Borgo, cittadina o centro storico

Piazza Ciro Menotti, 1 di , 4/6/2018

Fiorano Modenese - Borgo, cittadina o centro storico in Italia - Italia

5. Museo del bottone   Borgo, cittadina o centro storico

Via della Costa, 11, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia di , 27/5/2018

Il museo del bottone è una mostra che racconta la storia fra il 600' e il 900', attraverso lo studio ...

6. Palazzo dei Musei   Museo o Pinacoteca

Largo Porta S. Agostino, 337, 41121 Modena MO, Italia di , 24/5/2018

PALAZZO DEI MUSEI? Da Arsenale ad Albergo dei poveri.... Nel 1764 il Duca Francesco III "Sovrano sensibile ed illuminato", volle ...

7. Cristo Velato e Automi.   Chiesa

Via de Sanctis Francesco, 19/21, 80134 Napoli NA, Italia di , 24/5/2018

Utilizzando la convenzione "Artecard" l'ingresso è di soli €5. Che dire? La statua del cristo è veramente fatta a regola ...

8. Vesuvio   Mare, Spiagge e Isole

Parco Nazionale del Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli, Italia di , 24/5/2018

Nonostante i tornanti montuosi mi hanno fatto venire il mal di pancia riesco comunque a fare il biglietto che mi ...

9. Kuala Gandah   Parchi, riserve naturali e animali

28500 Lanchang, Pahang, Malesia di , 16/5/2018

Amo gli elefanti. Li ho sempre amati e sempre li amerò. Prima di affrontare il viaggio in Asia ho svolto ...

10. Ponte di Salcano / Solkanski most /Solkan bridge   Borgo, cittadina o centro storico

5250 Salcano, Slovenia di , 9/5/2018

Il ponte di Salcano (in sloveno Solkanski most) è un ponte ferroviario sopra il fiume Isonzo presso Salcano (frazione di ...

11. Cocullo   Borgo, cittadina o centro storico

Piazza Madonna delle Grazie, 1, 67030 Cocullo AQ di , 7/5/2018

Cocullo è un paesino di poco più di 200 abitanti in provincia di L’Aquila, nascosto tra la Valle Peligna e ...

12. Ponte di Salcano (Gorizia) Solkanski most   Belvedere o Punto Panoramico

Piazza Garibaldi n.16, 75010 Aliano (MT) di , 16/4/2018

16. Cappella degli Scrovegni   Architettura o arte contemporanea

Padova PD, Italia di , 30/3/2018

Capolavoro della pittura realizzata da Giotto

17. One World Observatory   Belvedere o Punto Panoramico

285 Fulton St, New York, NY 10006, Stati Uniti di , 10/2/2018

Il One World Observatory è l'edificio più alto dell'Emisfero occidentale ed è senz'altro il luogo migliore per ammirare lo spettacolare ...

18. Sant Antoni Barcellona   Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico

Sant Antoni, Barcellona, Spagna di , 5/2/2018

Sant Antoni è un quartiere di Barcellona a volte un pò snobbato ma vi assicuro che vivendoci mi sento di ...

19. Gorizia Piazza Transalpina   Borgo, cittadina o centro storico

Via Giuseppe Caprin, 30, 34170 Gorizia GO, Italia di , 2/2/2018

Il piazzale della Transalpina a Gorizia / Nova Gorica

20. Piazza Transalpina Gorizia Nova Gorica   Borgo, cittadina o centro storico

Kolodvorska pot 8, 5000 Nova Gorica, Slovenia di , 2/2/2018

Il piazzale della Transalpina e l'imponente edificio asburgico della stazione ferroviaria di Nova Gorica, ex stazione nord di Gorizia.

21. Gorgona   Parchi, riserve naturali e animali

di , 17/1/2018

L'Isola di Gorgona si trova a 37 km dalla costa. È la più piccola dell'Arcipelago Toscano

22. Rural India Vacation   Passeggiata ed Esplorazione

155, Khatipura Rd, Shilp Colony, Jhotwara, Jaipur, Rajasthan 302012, India di , 12/1/2018

Quando si è trattato di scegliere il driver per il nostro viaggio in Rajasthan ho preferito alle grandi agenzie e ...

23. Valle Antigorio   Montagna

di , 9/1/2018

La Valle Antigorio è una delle vallate alpine che si diramano dalla Val d'Ossola

24. Tour del Marocco | Tour del Deserto   Borgo, cittadina o centro storico

Riad Laarous, Marrakesh 40000, Marocco di , 20/12/2017

Ci siamo affidati a Radouane per un tour di 8 giorni del sud del Marocco, partendo da Marrakech e esplorando ...

25. Tre Cime di Lavaredo   Montagna

Tre Cime di Lavaredo, Italia di , 20/12/2017

Giro ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo in Veneto. Passeggiata meravigliosa che costeggia le Tre Cime e permette di ...