Posti da Vedere

1. Popular Myanmar Travels & Tour   Mare, Spiagge e Isole

Lay Daungkan Rd, Yangon, Myanmar (Birmania) di , 27/9/2018

Agenzia Popular Myanmar Travels & Tours - popularmyanmartravels@gmail.Com http://www.Popularmyanmartravels.Com/

2. Tre cime di lavaredo   Montagna

Dolomiti, 32023 Rocca Pietore BL, Italia di , 13/9/2018

Uno spettacolo della natura, nel cuore delle Dolomiti! Adatto per chi ama il trekking o la bicicletta

3. Bologna   Borgo, cittadina o centro storico

Bologna BO, Italia di , 21/8/2018

Visitando Bologna ci si renderà subito conto che non esiste soprannome migliore se non dotta, grassa e rossa. Ospita infatti ...

4. Nepal   Passeggiata ed Esplorazione

Kumarigal, Kathmandu 44600, Nepal di , 20/8/2018

Premesso che non mi sono arrampicata da nessuna parte e che l'Everest nemmeno l'ho visto. Ho trascorso 25 giorni in ...

5. Meteora   Chiesa

Kalabaka 422 00, Grecia di , 7/8/2018

Meteora è una località nel nord della Grecia famosa poiché in cima a falesie di arenaria sono stati costruiti dei ...

6. Capo Sounio   Mare, Spiagge e Isole

EO91, Lavreotiki 195 00, Grecia di , 7/8/2018

Il promontorio a sud dell'Attica offre una vista imperdibile. Qui sono sopravvissuti i resti dell'antico tempio di Poseidone. La leggenda ...

7. Figuig   Borgo, cittadina o centro storico

Provincia di Figuig, Marocco di , 3/8/2018

La città di Figuig si trova nella più grande oasi del Marocco Orientale a pochi passi dal confine Algerino La ...

8. Bolivia   Parchi, riserve naturali e animali

Salar de Uyuni, Bolivia di , 27/7/2018

Il lago più emozionante della terra!

9. Trenino rosso del Bernina   Montagna

23037 Tirano SO, Italia di , 25/7/2018

Definirlo un semplice mezzo di trasporto che collega l'Italia alla Svizzera è veramente molto riduttivo. Il Trenino Rosso del Bernina, ...

10. Montepulciano   Borgo, cittadina o centro storico

53045 Montepulciano SI, Italia di , 22/7/2018

Interessantissimo tipico borgo medioevale nella provincia di Siena. Sicuramente tutti lo avranno già sentito per la produzione del Vino Nobile ...

11. Zea   Mare, Spiagge e Isole

di , 19/7/2018

12. Val di Peio, Trentino Alto Adige   Montagna

Piazza Municipio, 5, 38024 Cogolo, Peio TN, Italia di , 16/7/2018

Campeggio in Trentino Alto Adige, con il proprio cane.

13. Treno storico nova gorica - bled   Borgo, cittadina o centro storico

Piazzale della Transalpina di , 30/6/2018

IN TRENO STORICO DA NOVA GORICA (SLO) A BLED (SLO) SULLA FERROVIA TRANSALPINA Partenza dalla stazione di Nova Gorica (Slovenia) ...

14. Piazzale della Transalpina Gorizia/Trg Evrope Nova Gorica   Borgo, cittadina o centro storico

Kolodvorska pot 8, 5000 Nova Gorica, Slovenia di , 29/6/2018

Piazzale della Transalpina, Gorizia o Trg Evrope, Nova Gorica: una piazza divisa tra due nazioni.

15. Isola di San Pietro Sardegna   Mare, Spiagge e Isole

Mount-Popa - Parchi, riserve naturali e animali in Myanmar - Sudest Asiatico

18. Riserva naturale Salse Nirano   Parchi, riserve naturali e animali

di , 4/6/2018

Riserva naturale Salse Nirano - Parchi, riserve naturali e animali in Italia - Italia

19. Fiorano Modenese   Borgo, cittadina o centro storico

Piazza Ciro Menotti, 1 di , 4/6/2018

Fiorano Modenese - Borgo, cittadina o centro storico in Italia - Italia

20. Museo del bottone   Borgo, cittadina o centro storico

Via della Costa, 11, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia di , 27/5/2018

Il museo del bottone è una mostra che racconta la storia fra il 600' e il 900', attraverso lo studio ...

21. Palazzo dei Musei   Museo o Pinacoteca

Largo Porta S. Agostino, 337, 41121 Modena MO, Italia di , 24/5/2018

PALAZZO DEI MUSEI? Da Arsenale ad Albergo dei poveri.... Nel 1764 il Duca Francesco III "Sovrano sensibile ed illuminato", volle ...

22. Cristo Velato e Automi.   Chiesa

Via de Sanctis Francesco, 19/21, 80134 Napoli NA, Italia di , 24/5/2018

Utilizzando la convenzione "Artecard" l'ingresso è di soli €5. Che dire? La statua del cristo è veramente fatta a regola ...

23. Vesuvio   Mare, Spiagge e Isole

Parco Nazionale del Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli, Italia di , 24/5/2018

Nonostante i tornanti montuosi mi hanno fatto venire il mal di pancia riesco comunque a fare il biglietto che mi ...

24. Kuala Gandah   Parchi, riserve naturali e animali

28500 Lanchang, Pahang, Malesia di , 16/5/2018

Amo gli elefanti. Li ho sempre amati e sempre li amerò. Prima di affrontare il viaggio in Asia ho svolto ...

25. Ponte di Salcano / Solkanski most /Solkan bridge   Borgo, cittadina o centro storico

5250 Salcano, Slovenia di , 9/5/2018

Il ponte di Salcano (in sloveno Solkanski most) è un ponte ferroviario sopra il fiume Isonzo presso Salcano (frazione di ...