Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Bayahibe

Mare, Spiagge e Isole di ivandragon, 29/2/2012

Bayahibe: paesino di pescatori

2. Stati Uniti d'America

Santa barbara

Mare, Spiagge e Isole di carlotom, 4/7/2011

Ci si arriva da Santa maria e Santa Barbara è il litorale Californiano,cittadina sul Pacifico circondata da altissime palme,nebbiosa al ...

3. Stati Uniti d'America

Carmel

Mare, Spiagge e Isole di carlotom, 4/7/2011

Carmel è una piccola cittadina affacciata sul Pacifico,lussuosa,tenuta dagli abitanti in maniera impeccabile,ha una bellissima spiaggia,piena di scoiattoli,gabbiani ,corvi e ...

4. Stati Uniti d'America

Monterey

Mare, Spiagge e Isole di carlotom, 3/7/2011

E' un luogo caratteristico,un bel porto curato,con una via centrale.

5. Stati Uniti d'America

Yosemite National Park

Parchi, riserve naturali e animali di GIOPEDRUZ, 22/9/2015

Sembra un paesaggio Dolomitico trasportato dalla nostra Italia in California.

6. Stati Uniti d'America

Death Valley

Parchi, riserve naturali e animali di carlotom, 30/6/2011

E' uno dei luoghi più aridi della terra e secondo me uno tra i più affascinanti.Zabriskie point e praticamente un ...

7. Stati Uniti d'America

San francisco

Parchi, riserve naturali e animali di tessina, 10/2/2011

Ottimo posto dove rilassarsi e approfittare dal cambio euo dollaro favorevole.... assolutamente merita una visita il parco delle sequoie e ...

8. Thailandia

Mai Pai Bay

Mare, Spiagge e Isole di Silvia's Trips, 10/1/2011

Spiaggia selvaggia, con possibilità di affittare bungalow spartano per la notte (Last Beach Resort), mangiare un eccellente Pad Thai e ...

9. Egitto

Berenice

Mare, Spiagge e Isole di Carla Gerola, 10/1/2011

Consiglio il Tclub di Berenice. Siamo stati benissimo. Una villetta tutta a ns. disposizione direttamente sulla spiaggia. Personale gentilissimo e ...

10. Giordania

Wadi Rum Jeep Tour

Parchi, riserve naturali e animali di Closer, 10/1/2011

Chi partecipa a un tour organizzato in Giordania nel Wadi Rum ci capita di sicuro. Ma è quasi certo che ...

11. Malta > Comino

comino

Mare, Spiagge e Isole di margery, 10/1/2011

L'isola (2,7 kmq) situata tra malta e gozo ha una popolazione di sole SEI persone e non sono ammessi veicoli. ...

12. Kenya

Masai Mara

0 Parchi, riserve naturali e animali di mazu, 10/1/2011

Parco ricco di animali che si possono vedere senza grosse difficoltà, da leopardi al piccolo martin pescatore, non è un ...

13. Maldive

Cocoa Island

Mare, Spiagge e Isole di utente_deiscritto_176945, 10/1/2011

Se il paradiso fosse in un luogo specifico sulla terra sarebbe sicuramente qui. Una laguna come non ne abbiamo mai ...

14. Thailandia

puket

Mare, Spiagge e Isole di albertopigna, 10/1/2011

È un posto paradiso non costa nulla la vita, consiglio di fare il fai da te tranquillamente. si fanno ottime ...

15. Bahamas

Pineapple fields and tippys restaurant

Mare, Spiagge e Isole di Sottovento, 10/1/2011

!0 giorni di vacanza dedicata al relax e la tranquillità. Abbiamo prenotato sia i voli che l'alloggio via internet. Appartamento ...