Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Marocco > Deserto Erg Chebbi

Marocco

Parchi, riserve naturali e animali di saharadesert, 24/9/2017

Io e la mia amica ci siamo affidate ad Abdel per un tour di tre giorni che consisteva in un ...

2. Petrified forest

Parchi, riserve naturali e animali di silvia.B, 20/9/2017

Deserto dipinto e Foresta pietrificata

3. Meteor Crater

Il Meteor Crater è il luogo dove 49000 anni fa un enorme meteorite è caduto creando un grande cratere

4. Antelope Canyon x by taadidiin tours

Parchi, riserve naturali e animali di silvia.B, 20/9/2017

Canyon meraviglioso gestito da una famiglia navajo

5. Marocco > Deserto Erg Chebbi

Marocco: Tour del Sud da Marrakech al Sahara

Mare, Spiagge e Isole di Bea34, 16/9/2017

Il nostro tour del Marocco del Sud è iniziato a Marrakech in cui abbiamo avuto modo e tempo di conoscere ...

6. Isola di Man > Douglas

Isola di Man

Mare, Spiagge e Isole di LinFac76, 13/9/2017

Questa Isola è nota a molti per le gare di moto, ma in realtà è un'isola che merita di essere ...

7. Monte Batur

Montagna di Nene92, 6/9/2017

Trekking notturno con guida del posto sul vulcano Batur nell'isola di Bali. Consiglio: scarpe da trekking o da ginnastica, abbigliamento ...

8. Auroville

Mare, Spiagge e Isole di LizaBi, 2/9/2017

E' un eco village, dove non circola danaro, ma tutti devono usare una card. Solo i turisti per un giorno ...

9. Parco Nazionale di Banff

Parchi, riserve naturali e animali di GF_wanderlust, 29/8/2017

Parco Nazionale situato tra le Montagne Rocciose canadesi, a 120 Km dalla cittadina di Calgary, nell'Alberta. Il paesaggio è prettamente ...

10. Marocco > Deserto Erg Chebbi

Deserto del Sahara

Parchi, riserve naturali e animali di ivanah, 28/7/2017

Ho organizzato questo viaggio con un'amica. Ci interessava visitare il Marocco e soprattutto il deserto del Sahara! Abbiamo scoperto una ...

11. Jardins de Marqueyssac

Parchi, riserve naturali e animali di eva noric, 28/7/2017

Affacciato sulla falesia a picco sul fiume, questo giardino è di una bellezza sorprendente: i giardinieri si sono sbizzarriti a ...

12. Hanifaru bay maldive

Mare, Spiagge e Isole di Francesco Canton, 15/7/2017

C’è una baia protetta nell’Atollo di Baa alle Maldive che riserva degli incontri sorprendenti con le regine del mare: le ...

13. Kołobrzeg

Mare, Spiagge e Isole di Fede_1980, 14/7/2017

Una delle città più grandi sulla costa polacca, sul Mar Baltico, nella regione di Pomerania Occidentale. Le attrazioni principali sono ...

14. Imilchil

Lago di Mara Agostini, 5/7/2017

Così è nato il festival dei matrimoni di Imilchil. La leggenda narra che due giovani appartenenti a diverse tribù si ...