Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! Naviga la lista delle segnalazioni e scopri quali hanno vinto il concorso “Io ci sono stato”, leggi le ultime inserite e quelle più votate. E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Marrakech

Parchi a Tema & Luna Park di paola55, 8/9/2016

Sono stata in Marocco nel settembre 2015 con tre amiche. Ci siamo rivolte a Manuella, in quanto non amiamo i ...

2. Gibilterra

Borgo, cittadina o centro storico di simone1970, 2/9/2016

Gibilterra è un piccolo frammento d’Inghilterra di poco meno di 6 km quadrati posto all’estremità meridionale della penisola iberica. Gibilterra ...

3. Chez Mathilde

Ristorante di lugas, 2/9/2016

Ristorante con specialità di carne e pesce

4. Spagna > Loja

Caminito del Rey

Parchi, riserve naturali e animali di theworldthroughtheglass, 1/9/2016

Il Caminito del Rey è un bellissimo percorso in un Canyon proprio al centro dell’Andalusia. Questa passeggiata attraversa, su passerelle ...

5. Friuli-Venezia Giulia

Centrodent Fiume

SPA, Massaggi, Centro Estetico di Maristella60, 30/8/2016

Tipico esempio di turismo dentale in Croazia - Centrodent. Come unire la salute e il relax a prezzi convenienti, a ...

6. Marina di alberese parco dell'uccellina

Mare, Spiagge e Isole di Simofox, 23/8/2016

Spiaggia di marina di alberese si trova all'interno del parco dell'uccellina nella provincia di grosseto in toscana. Raggiungibile tramite auto ...

7. Lençois Maranhenses

Mare, Spiagge e Isole di luciana57, 21/8/2016

Dune di sabbia bianchissime intervallate da laghetti verde-azzurri

8. Iran

Monumento o Rovina di marziacol, 19/8/2016

Bam è un' antica fortezza di fango rosso nel sud dell'iran. Qui Bolognini vi girò "il deserto dei Tartari" con ...

9. Maracaibo, Venezuela

Bed & Breakfast di Ale&Tommi, 18/8/2016

Un bellissimo appartamento nella città di Maracaibo (Venezuela). Offre sistemazione in b&b, sicuro e pulito.

10. Bucovina - Romania

Borgo, cittadina o centro storico di Piero Ferracuti, 10/8/2016

La Bucovina ospita centinaia di monasteri ortodossi, alcuni dei quali patrimonio mondiale dell' umanità, caratterizzati da cicli pittorici affrescati all'interno ...

11. Sicilia > Vergini

Tenuta Stoccatello

Agriturismo o Rifugio Montani di SimoB, 2/8/2016

La struttura è ospitata all’interno di un Baglio antico e perfettamente ristrutturato situato sulla sommità di una collina e circondato ...

12. Emilia romagna

Free Walking Tour Modena

Passeggiata ed Esplorazione di Ferra123, 31/7/2016

Free Walking Tour Modena è una ottima introduzione alla città di Modena. Con persone del luogo si fa un giro ...

13. Phallological museum

Museo o Pinacoteca di marcodonna, 29/7/2016

Il museo contiene una collezione di duecentonove peni e parti di pene, appartenenti a pressoché tutti i mammiferi terrestri e ...

14. Reykjavik Fish

Ristorante di marcodonna, 29/7/2016

Ci si mette ordinatamente in coda alla cassa, si ordina scegliendo tra pochi (ma tutti ottimi) piatti di pesce ben ...

15. Inghilterra > Edimburgo

The royal yacht britannia

Museo o Pinacoteca di giadasol, 29/7/2016

Siete curiosi di scoprire cosa succedeva e come vivano la regina Elisabetta, Lady D e gli altri reali durante i ...