Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Lombardia

Trattoria Burlagio

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali di vale302, 29/11/2016

Ottima scoperta a pochi passi dal centro di Milano e soprattutto dall'ufficio. Ci fanno accomodare al piano superiore, servizio impeccabile, ...

2. Marina di carrara italia

Mare, Spiagge e Isole di Marco Manassero, 23/11/2016

Si tratta della citta di marina di carrara famosa per il mare le spiagge i ristoranti i negozi e soprattutto ...

3. Toscana

Torre di pisa

Borgo, cittadina o centro storico di Marco Manassero, 23/11/2016

Si tratta della torre di pisa il monumento più bello d italia ed e visitato da tutti

4. Lombardia

Certosa di pavia

Chiesa di claudioarici55, 21/11/2016

Chiesa con annesso convento

5. Ottimo

Pizzeria di Santodomingostaff, 15/11/2016

Ristorante italiano situato nel pieno centro di Sosúa. Offre cucina di qualità a prezzi ragionevoli.

6. Ottimo

Ristorante di Santodomingostaff, 15/11/2016

7. Restaurant Hadjidraganov’s Houses

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali di 19Simone80, 11/11/2016

Offre cucina nazionale bulgara, musica dal vivo folklore.

8. Restaurate antonio

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali di Storari Valentino, 10/11/2016

Trattoria tipica direttamente sulla spiaggia

9. Spagna > Loja

Museo picasso

Borgo, cittadina o centro storico di Storari Valentino, 10/11/2016

10. Marrakech

Pasqua di ,

Stanche del lavoro, stressate da un anno intenso tra doveri familiari e altro, tre mie amiche ed io abbiamo pensato ...

11. Viaggio in Marocco 2016 Con tour-delmarocco.Com

Abbiamo scelto tour-delmarocco.Com soprattutto per le recensioni positive online: infatti dalla prima e-mail ai saluti all’aeroporto al momento del ritorno ...

12. Spagna > Barcellona

Sky diagonal barcelona

Residence/Camera in affitto di hosting tourist, 5/11/2016

E un posticino bello tipo posada, e molto comodo, intimo e ha due terrazze belle dove si vedi tutto Barcellona, ...

13. Piemonte

Langhe

Passeggiata ed Esplorazione di ,

Regione storica del Piemonte, situata a cavallo delle province di Cuneo e Asti

14. Canada > Toronto

Cascate del Niagara

Parchi, riserve naturali e animali di paris15, 2/11/2016

Le cascate del Niagara sono uno spettacolo che la natura ci offre ogni giorno. Imponenti, immense e grandiose. S'intravedono in ...

15. Lazio

Borgo medievale di Antuni - Eremo di S.Salvatore, Castel di Tora

Borgo, cittadina o centro storico di pablito67, 2/11/2016

Poche escursioni riescono a racchiudere arte, storia, natura, spiritualità e semplicità, come il percorso che dalle sponde del Lago del ...