Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! Naviga la lista delle segnalazioni e scopri quali hanno vinto il concorso “Io ci sono stato”, leggi le ultime inserite e quelle più votate. E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Viaggio in Marocco 2016 Con tour-delmarocco.Com

Pasqua di elisapazzi, 5/11/2016

Abbiamo scelto tour-delmarocco.Com soprattutto per le recensioni positive online: infatti dalla prima e-mail ai saluti all’aeroporto al momento del ritorno ...

2. Spagna > Barcellona

Sky diagonal barcelona

Residence/Camera in affitto di hosting tourist, 5/11/2016

E un posticino bello tipo posada, e molto comodo, intimo e ha due terrazze belle dove si vedi tutto Barcellona, ...

3. Piemonte

Langhe

Passeggiata ed Esplorazione di ,

Regione storica del Piemonte, situata a cavallo delle province di Cuneo e Asti

4. Canada > Toronto

Cascate del Niagara

Parchi, riserve naturali e animali di paris15, 2/11/2016

Le cascate del Niagara sono uno spettacolo che la natura ci offre ogni giorno. Imponenti, immense e grandiose. S'intravedono in ...

5. Lazio

Borgo medievale di Antuni - Eremo di S.Salvatore, Castel di Tora

Borgo, cittadina o centro storico di pablito67, 2/11/2016

Poche escursioni riescono a racchiudere arte, storia, natura, spiritualità e semplicità, come il percorso che dalle sponde del Lago del ...

6. Campania

Mercato di Natale e Presepe Vivente - VII Edizione

Sagra popolare / enogastronomia di ISIS Falcone, 1/11/2016

Mercato di Natale e Presepe Vivente VII Edizione Licola di Pozzuoli 8, 9, 10, 11 dicembre 2016 Giunge alla settima ...

7. Apartment Lora

Direttamente sul lungomare di Sibenik

9. Lokanda Peskarija

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali di GIOVANNINI ALDO, 31/10/2016

Direttamente sul mare nel porticciolo di Dubrovnik

10. Pupo Konoba

Ristorante tipico in pieno centro a Dubrovnik

11. Laos del nord

Parchi, riserve naturali e animali di ,

Partiamo in due, io e Marzia, compagni nella vita e … molto di più, amanti della natura e di quel ...

12. La Tasca del Vino

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali di Elia.Toni, 21/10/2016

La Tasca del Vino è un'osteria molto particolare ed accogliente dove poter gustare le tipicità della cucina canarina (tapas, jamon, ...

13. Toscana > Lucca

Garfagnana

Palazzo o Castello di ,

La Garfagnana è un'area storica e geografica della provincia di Lucca, in Toscana, compresa tra le Alpi Apuane e la ...

14. Toscana > Lucca

Coreglia Antelminelli

Borgo, cittadina o centro storico di ,

Coreglia Antelminelli, borgo in provincia di Lucca, vanta, seppur modificato, un tessuto urbano Cinquecentesco e mette in bella mostra edifici ...

15. Toscana > Lucca

Castiglione di Garfagnana

Borgo, cittadina o centro storico di ,

Castiglione di Garfagnana, borgo della provincia di Lucca, è una vera e propria città fortezza. Il suo castello ricoprì un ...