Qui trovi i consigli di viaggio flash dei Turisti per Caso su posti da vedere, luoghi dove mangiare e dormire, cose da fare in giro per il mondo... Consigli brevi formato sms da consultare, appuntare e testare sul campo! E non dimenticare di lasciare le tue segnalazioni: le migliori saranno pubblicate sulla rivista Turisti per Caso Magazine!

Filtra per
categoria
  1. Monte Batur

Montagna di Nene92, 6/9/2017

Trekking notturno con guida del posto sul vulcano Batur nell'isola di Bali. Consiglio: scarpe da trekking o da ginnastica, abbigliamento ...

2. Spagna > Barcellona

PortAventura

Parchi a Tema & Luna Park di Gianfranco77, 5/9/2017

PortAventura è un parco di divertimenti a Sud della Spagna, a un'ora di macchina da Barcellona. Tre parchi tematici ( ...

3. Auroville

Mare, Spiagge e Isole di LizaBi, 2/9/2017

E' un eco village, dove non circola danaro, ma tutti devono usare una card. Solo i turisti per un giorno ...

4. Cuba

Residence/Camera in affitto di CubaBest2017, 30/8/2017

Case particulari ad Havana. Ho prenotato tramite questo sito: www.Holidaycuba.Net

5. Parco Nazionale di Banff

Parchi, riserve naturali e animali di GF_wanderlust, 29/8/2017

Parco Nazionale situato tra le Montagne Rocciose canadesi, a 120 Km dalla cittadina di Calgary, nell'Alberta. Il paesaggio è prettamente ...

6. Tour Marocco 2017

Borgo, cittadina o centro storico di rossellamura, 24/8/2017

Premettendo che io e mia figlia non siamo amanti dei viaggi di gruppo in quanto viaggiatrici autodidatta è bene ammettere ...

7. Marrakech

Artigianato, Prodotti Tipici e Souvenir di Mara Agostini, 22/8/2017

La piazza più allegra nella Medina di Marrakech ! Places des Epices !

8. Graff tour - Tolosa

Passeggiata ed Esplorazione di CristinaA, 4/8/2017

Il Graff tour è una delle proposte dell'Ufficio del Turismo della città di Tolosa. Si percorrono in bus i lati ...

9. Skiathos Airport (JSI)

Parchi a Tema & Luna Park di persanellanebbia, 1/8/2017

L'aeroporto dell'isola greca di Skiàthos è una vera e propria attrazione per la vicinanza della pista dalla strada e... dalla ...

10. Bakaliko Restaurant

Ristorante di persanellanebbia, 31/7/2017

Il ristorante Bakaliko con la sua atmosfera elegante e accogliente offre il meglio dalla cucina tradizionale greca.

11. Bakaliko Restaurant

Pizzeria di persanellanebbia, 31/7/2017

12. Valle d'Aosta

Santuario di Oropa

Chiesa di Sissi89, 31/7/2017

Il santuario di Oropa è un santuario mariano - dedicato alla Madonna Nera - situato una dozzina di chilometri a ...

13. Marocco > Deserto Erg Chebbi

Deserto del Sahara

Parchi, riserve naturali e animali di ivanah, 28/7/2017

Ho organizzato questo viaggio con un'amica. Ci interessava visitare il Marocco e soprattutto il deserto del Sahara! Abbiamo scoperto una ...

14. Lublino

Borgo, cittadina o centro storico di Fede_1980, 28/7/2017

Lublino è il capoluogo della regione Lubelskie nella Polonia orientale. Si affaccia sul fiume Bystrzyca. Da secoli è considerata un ...

15. Zamość

La città di Zamość (progettata dall'architetto italiano Bernardo Morando) viene definita “perla del Rinascimento”. È stata fondata nella seconda metà ...