Inishmaan

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Tutti i turisti che visitano le isole Aaran puntano direttamente su Inishmor, l'isola più grande, senz'altro gradevole per i paesaggi, il forte, le colonie di foche... ma davvero affollata! Inishmaan, l'isola di mezzo, è invece più piccola, più tranquilla, ma altrettanto speciale. C'è un piccolo forte anche lì, e i panorami non sono da meno.

Messenger
    Il nostro consiglio è di passare un'intera giornata su Inishmaan, così poco frequentata che potrete sentire solo il rumore del vento e il belato delle pecore. Arrivate qua al mattino col traghetto e prendetevela con calma: si può percorrere tutta a piedi, attraversandola in una o due ore a seconda di quanto vi fermate e di quante deviazioni fate. Fate un picnic, e se volete al pomeriggio è sempre possibile prendere un traghetto per una delle altre isole, oppure tornare direttamente sulla terraferma. di , 18 Mar. 2014
Indirizzo
Inishmaan - Inis Meáin, Irlanda
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »