Diari di Viaggio

tra le capitali d'europa ce n'è una che è una vera sorpresa per un viaggio di 4 giorni in primavera

Tra le capitali d’Europa ce n’è una che è una vera sorpresa per un viaggio di 4 giorni in primavera

Io e mia moglie, volendo fare una vacanza di 4 giorni, abbiamo optato, fra le varie alternative di capitali che prevedono il volo diretto...

10 giorni in sri lanka: un viaggio al femminile nell'antica ceylon

10 giorni in Sri Lanka: un viaggio al femminile nell’antica Ceylon

Premetto che questo viaggio è nato per così dire “di ripiego”, in sostituzione rapida di uno per Israele, appena entrato in guerra,....

15 giorni in sudafrica: dal kruger park a cape town, viaggio nel profondo sud

15 giorni in Sudafrica: dal Kruger Park a Cape Town, viaggio nel profondo Sud

Le città e i parchi, gli animali selvaggi e la memoria storica. 15 giorni in Sudafrica sono il periodo giusto per ammirare uno dei paesi...

verso la danimarca: un interrail per tutte le età

Verso la Danimarca: un Interrail per tutte le età

Diario pubblicato un po’ in ritardo, ma ancora in tempo per poter essere utile, magari, a chi sta pensando a un viaggio di questo genere...

20 giorni in guatemala e belize: viaggio alla scoperta dell'america centrale, tra vulcani e atolli

20 giorni in Guatemala e Belize: viaggio alla scoperta dell’America Centrale, tra vulcani e atolli

Un viaggio alla scoperta di due mete ricchissime di bellezze, ma poco considerate dal turismo di massa: Guatemala e Belize. Informazioni...