Rajastan

Non vorrei dilungarmi sulle cose che ho avuto il piacere di vedere, poichè se ne è già parlato sul vostro sito, ma raccontare la mia particolare esperienza. Il giorno della partenza al momento di scendere le scale di casa cado ...

• di Dorothy Volpe
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: 3500

Annunci Google

Il giorno della partenza al momento di scendere le scale di casa cado violentemente sul coccige. All'ospedale non si accorgono che si era fratturato e quindi mi lasciano partire, con antidolorifici.

E così inizia il mio sventurato viaggio in cui all'inizio cercavo di non essere di peso agli altri 6 componenti del gruppo, finchè gli ultimi giorni ho dovuto passare da un letto di un albergo ad un altro mentre gli altri andavano in giro.

La cosa che non dimenticherò mai è il modo come sono stata trattata dagli indiani.

Appena vedevano il mio problema erano di una gentilezza che non ho mai conosciuto, ero trattata con un affetto direi filiale e non mi sentivo oggetto solo di attenzioni professionali.

Sono convinta che nonostante tutti i loro problemi sono un popolo profondamente civile che possiede una particolare dolcezza nei rapporti umani.

Annunci Google