Hydra: consigli e itinerari di viaggio

hydra, il lusso di un tuffo nel passato

Hydra, il lusso di un tuffo nel passato

Il 10 Agosto in mattinata siamo partiti da Venezia alla volta di Atene. Siamo poi saliti sul treno suburbano che dall'aeroporto in un'ora e...

nella terra degli dei dell'olimpo tra antichità mozzafiato e bellezze naturalistiche seducenti

Nella terra degli dei dell’Olimpo tra antichità mozzafiato e bellezze naturalistiche seducenti

Atene, Idra, Poros, Aegina, Santorini, Naxos, Paros, AntiparosPianificazione Iniziamo con un preambolo, io e la mia ragazza avevamo...

vi presento un'altra grecia!

Vi presento un’altra Grecia!

La Grecia… La terra degli dei, dei miti, delle leggende, della cultura, del mare e delle isole più belle d’Europa come Rodi, Mykonos,...

hydra... tante meraviglie elleniche!

Hydra… tante meraviglie elleniche!

PARTENZA: VENEZIA, ITALIA, VOLO ALITALIA ARRIVO: ATENE, GRECIA COLLEGAMENTO ATENE-THERMISIA (200Km): PULMAN (4 ORE COMPRESA SOSTA A...