Hotel terme Milano Abano terme

Hotel

Descrizione

Hotel 3 stelle che si trova direttamente nella zona pedonale di Abano terme. Tra i suoi servizi: area termale con piscine comunicanti e grotte ai vapori termali e un nuovissimo centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e angolo relax. Completano il soggiorno, varie tipologie di trattamenti estetici e curativi attraverso l'utilizzo di fango maturo dei Colli Euganei.

Messenger
    Sono amante delle terme di Abano e dei Colli Euganei perchè qui trovi sempre l'opportunità di rigenerare corpo e mente. Nel mio ultimo weekend libero ho scelto di soggiornare al Terme Milano di Abano grazie ad un'offerta che ho trovato nella loro pagina Facebook. Conoscendo già un pò la zona non è mi è stato difficile passare del buon tempo libero tra una passeggiata in bicicletta e un paio di escursioni nei dintorni. Quello che mi ha colpito di questa esperienza è stata la gentilezza dello staf dell'albergo e la possibilità di alternare il relax in piscina ai massaggi di vario genere che l'hotel propone. Ho usufruito inoltre, del nuovo centro benessere con sauna e bagno turco..Per non farmi mancare nulla! Consiglio questo albergo anche per la comodità della zona pedonale che permette di uscire ed avere a portata di mano negozi e locali carini per un caffè o un aperitivo nella parte più animata di Abano terme. Tra la'ltro ho notato con piacere che la tipologia di turisti in questa zona sta cambiando..Molte le coppie giovani che ho visto scegliere di passare un weekend qui come me! di , 20 Giu. 2016
Indirizzo
Hotel terme Milano Abano terme - Viale delle Terme, 169, 35031 Abano Terme PD, Italia
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »