Hotel Edera

Hotel

Descrizione

L’ Hotel Edera si trova a Belvì, piccolo centro situato ai piedi del Gennargentu e capitale dell’omonima Barbagia. E' l’ideale per gli amanti della natura e della buona cucina.

Il locale è cresciuto negli anni grazie all’impegno della famiglia e della Sig.Ra Marianna, che ne ha ampliato l’attività adeguandola alle esigenze del mercato e a quelle di una clientela sempre più numerosa.

Calda e accogliente, l’atmosfera familiare ben si accorda con la cura dei dettagli nella preparazione dei piatti, nel servizio in sala e nei comfort delle stanze completamente rinnovate. La cucina tradizionale e genuina e il servizio attento danno la misura di quanto sia importante il calore umano.

Meta ideale per pranzi e cerimonie, banchetti e ritrovi, il locale è aperto tutto l’anno, tranne il mercoledì, giorno di chiusura, in cui offre comunque la sua disponibilità a ospitare dei gruppi solo su prenotazione. Il sabato e la domenica sera, inoltre, è possibile gustare un’ottima pizza.

Numerosi e diversificati i pacchetti, anche su richiesta, che il Ristorante-Hotel Edera offre ai propri clienti, tra i quali un servizio di B&B, mezza pensione e pensione completa.

I proprietari, perfetti conoscitori del territorio e delle sue ricchezze, organizzano inoltre escursioni all’aria aperta, passeggiate a cavallo, itinerari storico-culturali, gastronomici per famiglie, gruppi e scolaresche.

Simpatia e calore umano in una cornice familiare.

  Messenger
  •  
    Sono stata all'Edera di Belvì, insieme al mio ragazzo, per spezzare una giornata trascorsa in Barbagia. Come aperitivo abbiamo preso il sorriso e la calorosa accoglienza della titolare Marianna che nonostante fosse in attesa, aveva grinta da vendere, il tutto in un caratteristico locale dove domina un enorme camino. Antipasti rigorosamente fatti in casa, di un gusto ottimo che riporta indietro nel tempo.. culurgiones con la menta, tagliatelle ai porcini, cinghiale in umido, il tutto bagnato da un buonissimo rosso locale! Difficile con le parole spiegare gli odori, i sapori e l'infinita cordialità, il tutto ad un prezzo ragionevole, e che cela più che il profitto.. l'amore per la propria terra e per il proprio lavoro! Se passate da Belvi.. non abbiate esitazioni.. Fermatevi da Marianna e godetevi ogni istante di questo angolo di paradiso!!! http://www.Hoteledera.Org/ di , 24 Lug. 2013
  •  
Indirizzo
Hotel Edera - Via Roma, 36, 08030 Belvì NU, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »