Hotel CasaDani - Bel Ombre Mahè

Hotel

Descrizione

Casa Dani: guest house a conduzione famigliare con possibilità del B&B o HB situato nel nord dell’isola principale di Mahe. E’ a soli 150 metri dalla meravigliosa spiaggia di Mary Lou. Dalla terrazza del ristorante si puo godere di una incredibile vista dell’isola di Silhouette, North Island e della famosa spiaggia Beau Vallon. Inoltre Casa Dani è anche a La Digue con meravigliosi bungalow collocati nella riserva naturale a pochi passi da Anse Source d'Argent, una delle più belle spiagge delle Sychelles.

Messenger
    Per chi ama una vacanza in libertà, sicura e rilassante. Il personale, molto cortese, parla abbastanza bene l'italiano, sopratutto Lise e Pearla (figlia e nuora di Dani), le camere sono spaziose, confortevoli e pulittissime, il ristorante è uno dei migliori dell'isola e si possono prenotare le varie escursioni e l'auto direttamente da loro. di , 5 Apr. 2013
    Mi trovavo in Seicelle nel 2012 e ho soggiornato per 5 notti presso Casa Dani. Alloggio molto bello e conveniente. La mia raccomandazione. http://www.Casadani-seychelles.Com di , 19 Ago. 2013
Indirizzo
Hotel CasaDani - Bel Ombre Mahè - Seicelle
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »