Hotel Banana Playa del Carmen Messico

Hotel

Descrizione

Messenger
    Struttura semplice ma che si adatta perfettamente alla zona, non certo come alcuni mega alberghi che di "messicano" non hanno nulla e non ricordano nulla. Le camere sono funzionali, pulite, con biancheria cambiata ogni giorno e vigilanza costante. La cortesia, la disponibilità e la professionalità dei gestori e di coloro che lavorano nell'albergo ci ha fatto passare una bellissima vacanza. Posizionato sulla 5 Avenida di Playa ma leggermente spostato rispetto al caos e quindi non rumoroso come si potrebbe pensare a causa della sua posizione.. Siamo 3 ragazze di Bologna e siamo appena rientrate da 15 meravigliosi giorni in Messico dove abbiamo girato in lungo e in largo ma con una base fissa che era l'Hotel Banana!! E quando torneremo in Messico, perchè sicuramente torneremo dato che abbiamo ancora alcune cose da vedere, il primo albergo dove cercheremo la disponibilità è questo!! Grazie ancora a Matteo, a Roberto, a Giovanna, a Sara e a presto!! di , 27 Mar. 2012
Indirizzo
Hotel Banana Playa del Carmen Messico - Quinta Avenida Norte esquina Calle 32 y 34 77710 Playa del Carmen, México, Quintana Roo, Mexico
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »