Henry morgan roatan

Incomincio con una informazione importante che nessuno ha mai riferito: prima di parlare dell'isola, parliamo degli isolani e di come aiutarli. vicino al villaggio c'e' un orfanotrofio..quindi chi e' in partenza, potrebbe portare con se indumenti estivi per bambini: li farete felici con molto poco. Per il cibo non e' un problema perche', tanto di...
Scritto da: GIADABIANCA
henry morgan roatan
Partenza il: 16/04/2005
Ritorno il: 24/04/2005
Incomincio con una informazione importante che nessuno ha mai riferito: prima di parlare dell’isola, parliamo degli isolani e di come aiutarli.

vicino al villaggio c’e’ un orfanotrofio..Quindi chi e’ in partenza, potrebbe portare con se indumenti estivi per bambini: li farete felici con molto poco. Per il cibo non e’ un problema perche’, tanto di cappello all’henry morgan, ‘ provvedono loro tutti i giorni a recapitarlo.

altra informazione importante: telefonare dal villaggio costa 5 dollari/minuto…Ma a west end vendono tessere telefoniche prepagate, facilissime da utilizzare, che ti permettono di telefonare ad 1 dollaro al minuto…Oppure partendo dalla spiaggia, lasciandosi l’h.M. Alle spalle ed andando verso destra, esiste un ristorante che permette l’uso del satellitare, sempre ad un dollaro al minuto.

all’h.M. Si sta bene, sia per il cibo che per l’alloggiamento…In effetti le camere al piano superiore sono meglio per via del rumore, ma anche noi che abbiamo dormito sotto, non siamo stati male. Gli animatori sono bravissimi; la spiaggia e’ veramente la migliore dell’isola.

una cosa che nessuno ha raccontato e’ che per i sub, e’ possibile fare un’immersione con gli squali…E’ una cosa da non perdere…Non c’e’ pericolo e l’adrenalina e’ a mille.

voto:8