Hallstatt

Borgo, cittadina o centro storico

Hallstatt - Hallstatt
Descrizione

Il vero villaggio delle fate e dei folletti,e' un Patrimonio dell'Umanita' Protetto dall'Unesco,fino ai primi anni del 900 era raggiungibile solo via lago o per sentieri.Il posto e' fatato magico e romanticissimo!!

Messenger
    Visitate le Miniere di Sale di Hallstatt, prima a bordo di un trenino, poi all’interno della miniera vi muoverete attraverso dei scivoli simili a quelli che usavano i minatori per spostarsi da un livello all’altro delle gallerie. E’ una esperienza divertente ed interessante. di , 10 Gen. 2011
    Suggerisco se possibile di passarvi una notte(attenzione e' un paese minuscolo,fa 900 abitanti...)e di fare benzina mentre ci si avvicina...Non vi sono pompe di benzina e la prima non e' ...Dietro l'angolo...Ne so qualcosa io..... di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
Hallstatt - e' nel distretto di Gmunden nello stato federato dell'Alta Austria, Distretto di Gmunden (alta Austria), Austria

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »