Un paese da capire

Panajachel,san pedro la laguna, santiago, san antonio, antigua,il,volcan pacaya, antigua, tikal,coban, xeka,fuente georginas l itinerario descritto prima e quello piu facile e bello da vedere ma e anche vero che mentre ti sposti nelle montagne coi combi intravedi spaccati di mondi surreali che pensi non esistano piu. anche i viaggi in pulman tra l...
Scritto da: lollore
un paese da capire
Viaggiatori: da solo

anche i viaggi in pulman tra l altro molto economici sono un modo unico x vivere il guatemala in tutta la sua naturalezza. Vedi vendere di tutto sopra quei mezzi stacarichi di vita. ce molta poverta ma la gente spende tutto il poco denaro che a per mangiare qualcosa durante il tragitto. se devo consigliare qualche luogo che mi ha colpito sicuramente il vulcan pacaya un esperienza unica economica e poco faticosa nel complesso.Andateci!!! fuente georginas mi ha deluso, il lago atitlan accercchiato dai vulcani all alba e una cosa che non dimenticherete facimente, semuc champey l ultimo sito naturale che mi sono perso che penso valga proprio la pena di visitare, e tikal e fantastica. il guatemala e ancora tutto da scoprire…