Grotta di santa caterina di bagoda

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali

Descrizione

Osteria tipica senese: ci sono archi e lo stile è "rustico", non molti coperti per cui conviene prenotare. si trova in una traversa vicinissima alla piazza. il locale è tranquillo e l'atmosfera molto rilassata: il ns cameriere ci ha ben consigliato ma non ricordo fosse molto comunicativo

Messenger
    La miglior carne che abbia mai mangiato! cucinano la carne in modo supremo e quella cruda è squisita. ascoltate il consiglio dei camerieri e del cuoco: che tra l'altro è pure una persona simpaticissima! ottimo anche il vino, gli antipasti e buono il dolce. consigliata da "osterie d'italia". io ci sono stata nel 2009 per il ponte dell'immacolata. prezzi non da pizzeria ma in linea con tutti gli altri ristoranti in cui ho mangiato più o meno le stesse cose. di , 4 Apr. 2011
Indirizzo
Grotta di santa caterina di bagoda - Via della Galluzza, 26 53100 Siena, Italia
Durata consigliata della visita
Un paio d'ore
Dimensione
Piccolo
Telefono
0577 271179

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »