Mykonos

Grandissima vacanza trascorsa in quel di Mykonos, il paese dei balocchi, insieme al mio amicone “BIG BEN” Belos! Abbiamo scelto la penultima settimana di Giugno perché ci sembrava un periodo adatto sia per il clima sia per l’afflusso moderato di gente sull’isola…in effetti si è rivelata un’ottima scelta, da consigliare...
Scritto da: Andrea Balotta
mykonos
Partenza il: 18/06/2005
Ritorno il: 25/06/2005
Viaggiatori: in gruppo
Grandissima vacanza trascorsa in quel di Mykonos, il paese dei balocchi, insieme al mio amicone “BIG BEN” Belos! Abbiamo scelto la penultima settimana di Giugno perché ci sembrava un periodo adatto sia per il clima sia per l’afflusso moderato di gente sull’isola…In effetti si è rivelata un’ottima scelta, da consigliare assolutamente.

Il viaggio, ed il soggiorno, è stato prenotato tramite tour operator in una struttura in cui potevano avere accesso solo persone (inteso come uomini e donne!!) di età compresa tra 18-35 anni…Chiaramente si è creato con gli altri ragazzi del villaggio un bellissimo gruppo eterogeneo composto da single maschi e femmine, coppie ed anche persone con la morosa/o a casa, amalgamato da due volonterosi e spettacolari animatori, Leo&Marco, che per tutta la vacanza ci hanno tenuto compagnia ed hanno condiviso con noi le varie spiagge, le cene e soprattutto le birre ed i gin-lemon che hanno reso la settimana molto impegnativa sia dal punto di vista fisico sia da quello economico.

L’isola è uno spettacolo, in pochissimi chilometri ci sono tutte le componenti per trascorrere una vacanza indimenticabile…Dalle spiagge con un mare limpido e le taverne caratterisitche dove ristorarsi e trovare sollievo nelle ore più calde del giorno ai locali sia sul mare che nel centro del paese dove ci si può divertire insieme ad una marea di gente senza spendere eccessivamente in qualsiasi momento del giorno e della notte; sono infinite le bellezze naturali, architettoniche (ed anche femminili!) che rendono unica Mykonos, descriverla è molto complicato bisogna viverla fino in fondo girandola in scooter, partecipando alla vita sociale e più in generale facendosi prendere dall’atmosfera di libertà che la caratterizza!! Proprio per questo non mi sento di dare indicazioni particolari o menzionare locali piuttosto che altri perché non deve essere una vacanza studiata “a tavolino” consiglio di andare con voglia di spendere dei soldi e di divertirsi, cercando di svuotare la testa dai pensieri ed dai problemi.

Se volete info particolari scrivetemi pure