Last Minute a Rodi

• di Federica D.

Siamo partiti con un'offerta di Pianeta Terra presso l'Happy Days village situato a Thologos a 19 km da Rodi citta'. Il nostro budget era stretto ma comunque rivolgendoci ad un rent a car accanto all'albergo con € 75 abbiamo noleggiato la macchina per 3 gg aggiungendo il giorno gratis con il rent a car di Pianeta Terra...

In 4 giorni di giro partendo la mattina e tornado la sera abbiamo toccato le spiagge principalei e non ed esplorato i paesini dell'entroterra e le varie acropoli sparse per l'isola. L'ultimo giorno con il bus pubblico siamo andati a vistare la citta' vecchia di Rodi che merita di essere vista sia di giorno e di notte con la sua storia medievale risalente all'epoca dei Cavallieri di S. Giovanni.

L'Happy Days era discreto ma pulito, unica pecca l'animazione totalmente assente e la spiaggia vicina che era mal tenuta e si era nella zona ventilata dell'isola, ma comunque al prezzo pagato era ottimo come base per girare l'isola.

Rodi la si puo' fare tranquillamente in fai da te magari affitando camere o piccole pensioni tanto poi se non si cercano i posti rinomati e affollati si puo' cenare bene spendendo 15 euro a testa..