Stupiti da lefkada

Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada...non sapevo neppure della sua esistenza, ma diversi amici era tempo che ce ne parlavano molto bene, e così, io e simone decidiamo ...

  • di Federica Piergentili
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada...Non sapevo neppure della sua esistenza, ma diversi amici era tempo che ce ne parlavano molto bene, e così, io e simone decidiamo di trascorrere in questa isola le nostre vacanze..

Partiamo con la macchina da ancona per imbarcarci in una nave-traghetto, prezzo modico..E in cambio..Piscina, discoteca, casinò e quant'altro! arriviamo al porto do Igoumenitza e in un paio d'ore arriviamo a Lefkada : mare, verde a perdita d'occhio, profumo di basilico e pini già all'alba.

Arriviamo a Poros Beach come se le strade le conoscessimo da sempre, e li, ci indicano come arrivare al paese vero e proprio di Poros a pochi km in collina..A picco sul mare. Padrona di questo piccolo paesino, è la Taverna di Niko, il nostro punto di riferimento ..Non solo per averci fatto assaggiare tutto quello che di possibile e più buono possa esistere in territorio greco ma per averci fatto conoscere salvatore e maurita..Due ragazzi italiani che per sei mesi l'anno vivono in questa isola, ne conoscono i segreti più nascosti per poterla vivere al meglio, conoscono e sono conosciuti da tutti, davvero in ogni posto e, grazie a loro , siamo stati guidati alla scoperta delle spiaggie, delle baie, delle chiese, anche le più nascoste ma...Ai nostri occhi ..Le più belle!! E' stata una fortuna incontrarli..Sono davvero organizzatissimi!! La grecia è davvero imperdibile..Ma se volete fare una vacanza in un posto non lontano da casa ma che appaga i vostri occhi come è successo a noi scegliete Lefkada..Lei è lì che vi aspetta!!! per sapere come arrivare e su chi appoggiarvi per qualsiasi cosa vi possa servire per non farvi mancare nulla scrivetemi...Buone vacanze!!!

  • 10309 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social