Stupiti da lefkada

Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada...non sapevo neppure della sua esistenza, ma diversi amici era tempo che ce ne parlavano molto bene, e così, io e simone decidiamo di trascorrere in questa isola le nostre vacanze.. partiamo con la macchina da ancona per imbarcarci in una...
stupiti da lefkada
Partenza il: 28/06/2004
Ritorno il: 13/07/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada…Non sapevo neppure della sua esistenza, ma diversi amici era tempo che ce ne parlavano molto bene, e così, io e simone decidiamo di trascorrere in questa isola le nostre vacanze..

partiamo con la macchina da ancona per imbarcarci in una nave-traghetto, prezzo modico..E in cambio..Piscina, discoteca, casinò e quant’altro! arriviamo al porto do Igoumenitza e in un paio d’ore arriviamo a Lefkada : mare, verde a perdita d’occhio, profumo di basilico e pini già all’alba.

arriviamo a Poros Beach come se le strade le conoscessimo da sempre, e li, ci indicano come arrivare al paese vero e proprio di Poros a pochi km in collina..A picco sul mare. Padrona di questo piccolo paesino, è la Taverna di Niko, il nostro punto di riferimento ..Non solo per averci fatto assaggiare tutto quello che di possibile e più buono possa esistere in territorio greco ma per averci fatto conoscere salvatore e maurita..Due ragazzi italiani che per sei mesi l’anno vivono in questa isola, ne conoscono i segreti più nascosti per poterla vivere al meglio, conoscono e sono conosciuti da tutti, davvero in ogni posto e, grazie a loro , siamo stati guidati alla scoperta delle spiaggie, delle baie, delle chiese, anche le più nascoste ma…Ai nostri occhi ..Le più belle!! E’ stata una fortuna incontrarli..Sono davvero organizzatissimi!! La grecia è davvero imperdibile..Ma se volete fare una vacanza in un posto non lontano da casa ma che appaga i vostri occhi come è successo a noi scegliete Lefkada..Lei è lì che vi aspetta!!! per sapere come arrivare e su chi appoggiarvi per qualsiasi cosa vi possa servire per non farvi mancare nulla scrivetemi…Buone vacanze!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche