Paros: un’isola da favola

Se vi capita di andare a Paros (nelle Cicladi) potrete visitare una piccola isoletta di 30 km di diametro ricca di spiaggette tranquille e romantici tramonti soprattutto sulla scogliera di Naoussa. Ma se siete in cerca di divertimento on the beach avrete la possibilità di trovare veri e propri beach clubs pieni di ragazzi che ballano a ritmo di...
Scritto da: Chiara Mazzera
paros: un'isola da favola
Partenza il: 03/08/2001
Ritorno il: 17/08/2001
Viaggiatori: in coppia
Se vi capita di andare a Paros (nelle Cicladi) potrete visitare una piccola isoletta di 30 km di diametro ricca di spiaggette tranquille e romantici tramonti soprattutto sulla scogliera di Naoussa. Ma se siete in cerca di divertimento on the beach avrete la possibilità di trovare veri e propri beach clubs pieni di ragazzi che ballano a ritmo di dance pompata a manetta da casse tipo discoteca, che si buttano da bungy jamping in piscine attrezzate o che fanno wind surf…

Unica raccomandazione: non sporcare in giro! Già, gli isolani ci tengono molto e su ogni spiaggia anche dove non c’è un bar (cosa rara) si trovano degli utili cestini x i rifiuti. La sera di ferragosto (che per i greci è la festa sacra dell’Assunzione e vanno tutti in chiesa a Paroikia vale la pena vedere i fuochi d’artificio sparati sul mare. Evitate invece la valle delle farfalle perchè è una fregatura: 2500 lire l’entrata ma le farfalle volano solo di notte!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche