Mykonos, Santorini, Ios, Mykonos

Partiamo alla volta di mykonos il 30 luglio da Napoli, alle 14,30 con volo euro fly siamo in otto, arrivando all'aereoporto di mykonos ci sono persono del posto che ci vogliono affittare camere... E incominciano a chiedere 50 euro al giorno ma appena sentono il nostro accento arrivano immediatamente a 25. Mykonos è spettacolare è un isola...
Scritto da: Carlo Lotito
mykonos, santorini, ios, mykonos
Partenza il: 30/07/2004
Ritorno il: 16/08/2004
Partiamo alla volta di mykonos il 30 luglio da Napoli, alle 14,30 con volo euro fly siamo in otto, arrivando all’aereoporto di mykonos ci sono persono del posto che ci vogliono affittare camere… E incominciano a chiedere 50 euro al giorno ma appena sentono il nostro accento arrivano immediatamente a 25.

Mykonos è spettacolare è un isola fantastica, la puoi vivere in vari modi, in primis la baldoria musica in spiaggia al paradise fino alle 10 di sera poi una piccola pausa e verso l’1e30 space fino alle 5 per poi trasferirsi al cavo fino alle 10,30, in questo modo torni bianco in italia.

Dopo 7 giorni a Mykonos decidiamo di prendere la nave veloce da noi chiamate vodafone boat e in meno di 3 ore ci trasferiamo a santorinO, santorini e tutta una ltra storia rispetto a Mykonos ci sono solo due disco e poi il mare è scuro essendo santorinO di origine vulcanica.

Santorini è molto piu economica rispetto a Mykonos, pensa che a testa a note ci hanno chiesto 12 euro, per dormire l’ 8 di agosto passati 3 gg a santorini i trasferiamo ad ios sempre con la nave veloce… Ios è proprio lo sconforto piu totale inglesi per strada ubriachi , disco zero ma solo piccoli localini, mentre il mare è stupendo, vi consiglio Manganari, evitate milopotas piena di inglesi. Dopo questi giorni ad ios ritorniamo a Mykonos dove ci aspetta il nostro aereo, andiamo in aereoporto, e ci viene comunicato che il nostro volo per napoli è stato cancellato, e dobbiamo ripartire il giorno seguente, logicamente abbiamo finito tutti i nostri euro, il tour operator ci accompagna in un hotel a mykons spettacolare hotel s.John, basti pensare che vaevamo la piscina sul nostro balcone idro massaggio in camera, vero lusso, però la cena non era garantita.

Uscendo dall’hotel si va in centro a Mykonos e si cerca un ristorante, senza un euro in tasca, ci sediamo mangiamo e ce ne scappiamo Così è finita la nostra vacanza… Ah ah ah dimenticavo scappate dai ristoranti, perchè dai greci noi italiani non è che siamo ben visti.