Viaggio a Paros

Siamo finalmente partiti per Paros dopo aver ricercato per più di 15 gg un volo disponibile da Roma (la nostra data del viaggio coincideva con il periodo delle Olimpiadi). Il mare è bellissimo, si mangia benissimo le persone sono molto ospitali e gentili. Abbiamo visitato tutte le spiaggie dell'isole con un motorino affittato appena sbarcati a...
Scritto da: Silvia Curto
viaggio a paros
Partenza il: 07/08/2004
Ritorno il: 19/08/2004

Il mare è bellissimo, si mangia benissimo le persone sono molto ospitali e gentili. Abbiamo visitato tutte le spiaggie dell’isole con un motorino affittato appena sbarcati a Paros (prezzo medio giornaliero 15€). Le spiagge secondo noi più belle sono quelle di Santa Maria, Kolibritres, Parasporos and Krios Beach.

Unica nota negativa dell’isola: il mare è freddissimo ed il clima è molto ventoso …Però con un maglioncino per la sera il problema è risolto.

Siamo stati in un appartamento (Olymphian Apartment) molto molto carino a Parikia (porto di Paros) con a/c, televisore, frigo e piccola terrazza. I proprietari dell’appartmento sono gentilissimi (ci offrivano anche i fichi!!!) ed il prezzo è molto accessibile (40 € a notte per due persone in alta stagione).

Un consiglio: non dimenticate di mangiare la pita giros da “Zorbas” e la musacha al ristorante “Eolos” sempre in Parikia.

Buon viaggio a tutti