Alla scoperta di Cefalonia

Cefalonia è un'isola ionica poco conosciuta, quindi fuori dalle rotte del turismo di massa. Offre un miriade di spiagge diverse (sabbia bianca, gialla, nera - ciottoli - scogli - sassi), un'acqua limpida e calda e paesaggi bellissimi. Ovviamente è necessario avere un mezzo di trasporto per poter visitare le varie spiaggie. Vi sono molti locali...
Scritto da: Gabriella Gianotti
alla scoperta di cefalonia
Partenza il: 28/08/1998
Ritorno il: 10/09/1998
Viaggiatori: in gruppo
Cefalonia è un’isola ionica poco conosciuta, quindi fuori dalle rotte del turismo di massa. Offre un miriade di spiagge diverse (sabbia bianca, gialla, nera – ciottoli – scogli – sassi), un’acqua limpida e calda e paesaggi bellissimi. Ovviamente è necessario avere un mezzo di trasporto per poter visitare le varie spiaggie. Vi sono molti locali che affittano stanze o appartamenti a prezzi modici da usare come punto di partenza. Qualsiasi località dell’isola è raggiungibile in giornata. Noi ci siamo trovati molto bene presso la famiglia Ramoundus Pantelis in località Karavados. Nell’ isola si possono visitare delle bellissime grotte con stalagmiti e stallatiti e un lago sotteraneo. Vale sicuramente la pena trscorrere una vacanza a Cefalonia