Creta, un isola bella

Ciao a tutti, da 1 settimana siamo tornati dalla grecia e precisamente da creta.... siamo partiti non avendo mai visto questi luoghi del nostro mediterraneo... Appena sbarcati all aereoporto di herahklion subito ci siamo accorti che il caldo gia' si faceva sentire... giunti alla nostra destinazione, il blu club zorbas village di teorema... Siamo...
creta, un isola bella
Partenza il: 10/07/2004
Ritorno il: 17/07/2004

siamo partiti non avendo mai visto questi luoghi del nostro mediterraneo… Appena sbarcati all aereoporto di herahklion subito ci siamo accorti che il caldo gia’ si faceva sentire…

giunti alla nostra destinazione, il blu club zorbas village di teorema… Siamo stati accolti con entusiasmo, da i ragazzi dello staff erano li’ ad attenderci, simpatici ed allegri… Il villaggio immerso nel verde e nei bouganville…Dava una sensazione di tranquillita’…

..Da vedere a creta, il complesso di minosse a cnosso dove regna la leggenda del re minosse… Bellissimo il museo un altra escursione da fare e’ all’ isola di crissi… dove abbiamo trovato un mare caraibico ed una spiaggetta con sabbia bianca. A creta si possono nolleggiare scoter o automobili per poter avventurarsi da soli a vedere altre spiagge ..

Consiglio a chi vuole rilassarsi 1 settiamana di trascorla a creta, magari anche nel blu club di teorema..