Creta Paradise

Il 09.09.08 sono partita con il mio compagno per creta, meta da me tanto sognata! il volo è stato molto tranquillo, all'aereoporto siamo stati accolti dalla responsabile del villaggio bravo creta paradise che ci ha indicato gli autobus che ci avrebbero accompagnato in hotel! il villaggio si trova a gerani, vicino a platanias in provincia di...
Scritto da: SabrinaPatrizia
creta paradise
Partenza il: 09/09/2008
Ritorno il: 16/09/2008
Il 09.09.08 sono partita con il mio compagno per creta, meta da me tanto sognata! il volo è stato molto tranquillo, all’aereoporto siamo stati accolti dalla responsabile del villaggio bravo creta paradise che ci ha indicato gli autobus che ci avrebbero accompagnato in hotel! il villaggio si trova a gerani, vicino a platanias in provincia di chania. Alcune camere sono dislocate rispetto alla hall ed al complesso principale, la struttura è molto bella, la colazione e la cena vengono servite al ristorante principale, mentre a pranzo si puó rimanere tranquillamente al ristorante della piscina. Nella settimana dove noi siamo stati ospiti del creta paradise era presente anche lo staff di radio italia… Il primo giorno (10.09) ci siamo divisi tra piscina e mare, mentre alla sera abbiamo assistito al mini concerto di daniele battaglia (figlio di dodi dei pooh) , secondo giorno ancora divisi tra mare e piscina, alla sera concerto di paolo meneguzzi e dopo il concerto fuochi d’artificio e barbecue di mezzanotte, il terzo giorno sveglia alle 6 per andare a Knossos a visitare il palazzo di Minosse…Un po’ deludente, tutto rifatto..Da li ci siamo spostati ad Heraklion,la capitale di Creta, città molto molto carina..La sera cena di gala nel villaggio e spettacoli con mangiafuoco e fuochi d’artificio… Il sabato 13.09 giornata di relax, ma nel tardo pomeriggio sulla spiaggia abbiamo assistito ad uno spettacolo unico e cioà la schiusura delle uova delle tartarughe caretta-caretta ed il loro primo tuffo nel mare!! domenica 14.09 siamo partiti per Elafonissi, posto fantastico! spiaggia fine bianca e rosa, mare caldo e trasparente, tanti tanti pesci…Relax e tanti bagni di sole e mare! lunedi 15.09 giornata di mare piscina e relax questa sera nel villaggio concerto dei neri per caso e poi di lola ponce e jo ditonno! finiti i due concerti grande festa per salutare gli ospiti che se ne andavano il giorno dopo! martedi 16..Abbiamo approfittato della mattinata per goderci ancora mare e piscina, verso le 13 pranzo e poi via all’aereoporto…E alle 19.40 eravamo di nuovo in italia…Bella vacanza, grazie anche ai villaggi bravo, che hanno un’ottima organizzazione! creta bella, ma troppo grande da girare in una volta sola…Ci torneremo!