Rodi ke bella!!

Ciao a tutti, eccomi a roccontarvi il mio ultimo viaggio, è la mia prima volta in Grecia, l'ho sempre evitata preferendo altre mete, ma quest'anno ho deciso di superare questa idea ed eccomi a prenotare per Rodi una delle isole ...

• di maryfin81

6° giorno decidiamo di andare a Prossinissi l'incontro dei due mari, dicono che l'egeo si incontra con il mediterraneo, ma le persone del posto dicono che è sempre l'egeo solo che da un lato è influenzato dal vento, dal meltemi che lo rendo più agitato, comunque è una cosa spettacolare da vedere c'è questa lingua di sabbia che divide questo mare da un lato calmo e dall'altro non si riesce nemmeno a mettere piedi quasi, inaffti c'erano solo i surfisti, fare mare li è praticamente impossibile, perchè tira un vento esagerato! Prima di rientrare in albergo facciamo un giro veloce a Kallithea e poi direttamente in hotel per la riconsegna dell'auto, ed è arrivato il momento di rifare le valigie purtroppo abbiamo il volo alle 8 del mattino e quindi ci tocca la sveglia alle 5! Dopo cena trascorriamo l'ultima serata in hotel in tutta tranquillità al bar!

La nostra prima volta in Grecia è stata molto bella e sinceramente non ci ha fatto rimpiangere altre destinazioni che inizialmente avevamo pensato, e non ha niente da invidiare a altre zone di mare, questa vacanza ci è servita a farci capire che in Grecia ci ritorneremo perchè ha un mare stupendo e abbiamo capito che abbiamo sbagliato ad evitarla fino a quest'estate!!!!