Rodi meravigliosa

Per niente attratta dalla Grecia mi lascio "convincere" ad andare a Rodi,peccato non esserci andati prima! La mattina del 3 aagosto partiamo io e il mio compagno da Malpensa, volo aegean, non proprio comodissimo a dire la verità ma per ...

  • di Cri22
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Per niente attratta dalla Grecia mi lascio "convincere" ad andare a Rodi,peccato non esserci andati prima! La mattina del 3 aagosto partiamo io e il mio compagno da Malpensa, volo aegean, non proprio comodissimo a dire la verità ma per 2 ore e mezzo di volo andava bene! Arrivo a Rodi villaggio spettacolare Paradise Village con la Columbus, per prima cosa devo dire che il villaggio è bellissiomo, enorme, si mangia molto bene e soprattutto è pulito, le camere sono ben arredate e spaziose, assistenza sia della columbus che del personale dell'hotel ottima.

Il mare è limpido, e nel cielo non abbiamo mai e dico mai visto una nuvola! Una settimana è poca se si vuole conoscere l'isola, ma purtroppo questa abbiamoa disposizione, quindi prenotiamo le escursini con la guida in modo da capire quel che vediamo! Prima escurione Rodi città, bello il tempio del Dio Apollo, lo stadio e la città vecchia rinchiusa nelle mura è carina, peccato per i negozi uno dietro all'altro, merita una visita anche lasera quando tutte le viuzze si illuminano e si riempiono di gente.

Seconda tappa LIndos...Bella bellissima... La domina l'acropoli col tempio della Dea Atena, la salita si può fare apiedi o sull'asino, dall'alto c'è un panorame mozzafiato, vista sul porto di San Paolo e colori fantastici, si scende poi attraverso le viette anche quà piene di negozi, ovvio, bella non si può non visitare lindos.

Terza scelta è stata il giro isola, abbiamo visitato l'entro terra scendendo fino alla punta estrema prassonissi dove si incontrano i due mari.

Che dire quindi, purtroppo il tempo a nostra disposizione era poco, ma in Grecia torneremo di certo!

  • 1326 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social