Mykonos, welcome to paradise

Costo del ns viaggio 550/570 volo + trasferimenti + pensione only bed- soldi che abbiamo speso per vivere li TANTISSIMI. Ciao...sono da poco tornata da un viaggio favoloso a mykonos....essendo un agente di viaggio ho cercato di trovare la soluzione ...

  • di nadinesr
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Costo del ns viaggio 550/570 volo + trasferimenti + pensione only bed- soldi che abbiamo speso per vivere li TANTISSIMI.

Ciao...Sono da poco tornata da un viaggio favoloso a mykonos...Essendo un agente di viaggio ho cercato di trovare la soluzione piu conveniente per me e il mio fidanzato e per altri 2 miei clienti che sono partiti il ns stesso giorno...Il volo all'andata è stato puntualissimo con la compagnia livingston che consiglio a tutti in quanto possiede aerei nuovi e funzionali al massimo, non mi aspettavo in fatti di trovare in un volo di corto raggio la televisione con la trasmissione di alcuni programmi e la rotta che stavamo percorrendo.

Al nostro arrivo c'era un caldo pazzesco ma il vento, che ci ha torturati dal ns arrivo al giorno della partenza, ci ha aiutati perchè rende il caldo piu sopportabile.

Non appena arrivati è venuto a prenderci il corrispondente per portarci con il mini bus nella ns pensione...Pensione mina 2 stelle...Una pensione adatta a ragazzi come noi che nn fanno caso alla grandezza delle stanze, quanto alla posizione che in qst caso è davvero ottima.

Non appena arrivati abbiamo messo io costume e ci siamo diretti alla spiaggia di paradise dove abbiamo assistito subito al primo spettacolino " sconcio " e poi ci siamo spostati al tropicana e li ho capito dove ero andata in vacanza, un sacco di gente che si divertiva ballando sui tavoli, cantando e chi più ne ha più ne metta...

Nei giorni successivi abbiamo preferito scegliere la siaggia di paraga con il mare più bello dell'isola, sempre con musica tutto il giorno ma con meno bolgia di ragazzini che urlano...Ballano e si ubriacano fino a stare male.

La sera siamo andati spesso al centro di mykonos, del quale mi sono innamorata, una vera bomboniera...E allo skandinavian...Little venice e allo space...Dove i buttafuori sono un pochino agitati, in qnt hanno preso e picchiato un ragazzo senza che qst avesse fatto nulla...Infatti non ci siamo piu tornati.

La serata più bella sicuramente quella al cavo paradiso...Un posto da sogno a strapiombo sul mare, dove a mio avviso si può ammirare l'alba più bella del monso...

Potrei spendere milioni di parole nei viaggi.

Le due cose negative di Mykonos sono: 1 - troppo cara ( non si può pagare una spremuta di arancia 13,00 euro ).

2 - gli abitanti del posto dovrebbero un pokino essere pi gentili con i turisti e ricordarsi che siamo noi a dar loro da vivere( in un certo senso ), perchè a lungo andare i turisti si stancheranno di essere trattata come clandestini( che secondo me vengono trattati meglio di come siamo stati trattati noi)...Perchè avendo un attesa di 7 ore al ritorno e non trovando un tavolino libero x mangiare, xkè l'aereoporto è molto piccolo, ci hanno scortati e buttati fuori xkè nn potevamo stare seduti neanche nelle scale...Per riposarci e per mangiare un panino.

Ma tutto sommato Mykonos ti resta nel cuore... Nel bene e nel male...

  • 772 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social