Zante, passione zero

• di viaggio viaggio

Ciao ragazzi, mi chiamo vincenzo, ho 26 anni e sono di napoli. lo scopo del mio racconto non è quello di raccontarvi le mie vacanze ma puramente informativo, per dare qualche consiglio a chi vuole andare in grecia e sta pensando a zante come meta delle proprie vacanze.

Noi eravamo in 4 amici, siamo partiti in macchina fino a bari dove ci siamo imbarcati. 1) in un'isola come zante l'auto serve, così potete affittare scooter e andarvene a zonzo durante il giorno, in più arrivate direttamente a mare mentre l'auto magari va parcheggiata un pò più in là. La sera però l'auto è comoda, è più sicura (le strade non sono illuminate) e comoda abbiamo poi preso la nave, dopo un viaggio di 36 ore siamo arrivati a zante 2) non so quanto convenga farsi sto viaggio così lungo, io sicuramente per le mie prossime vacanze sceglierò un posto raggiungibile con l'aereo Alloggiavamo a laganas 3) evitate laganas!!!! è una colonia inglese, davvero difficile integrarsi, sicuramente un pò a causa dei nostri predecessori. Cmq non vi perdete niente, loro hanno un modo di divertirsi eclusivamente loro, non penso adatto a napoletani, l'unica cosa vi può capitare di scoparvi qualche inglese ma solo se veramente ubriaca, non so se interessa...

Sull'isola c'erano solo 3 discoteche, i soliti baretti, una sola spiaggia un pò più movimentata per il resto è un'isola molto tranquilla, e poi il mare è davvero stupendo, di quel blu che ormai in italia si trva solo in strutture artificiali in definitiva, zante è più adatta a coppie, o meglio ancora a comitive di amici, non certo a ragazzi di 25-30 che vogliono pariare.

Per me è stata cmq una bella vacanza perchè abbiamo conosciuto subito un gruppo di 4 ragazze bresciane che colgo l'occasione per salutare, ci siamo divertiti molto assieme e sono nate anche delle belle situazioni di sesso, ma cmq non consiglierei zante ad altri ragazzi ciao!!!!

1. rommell1
    , 13/1/2012 19:30
    Solo per completezza di informazioni! Laganas e una citta dell'isola Di Zante! Inglesine a frotte sa maggio a luglio! Ci rornerei Di corsa.... Se non fossi sposato con due figlie! Ciao, o meglio! Iassu
  2. rommell1
    , 13/1/2012 19:20
    Ma dove sei stato? Non e la Zante dove io ho passato 4 mesi bellissimi! Se volevi la baldoria dobevi andare a Laganas, soprannominata la Rimini Della Grecia! Isola bellissima e da visitare!