Rodi: una vacanza indimenticabile

Ciao. Se siete capitati su questo itinerario è perchè forse volete qualche consiglio sulla Grecia e in particolare su RODI. Posso iniziare col dire che i miei commenti sono tutti positivi e che questa splendida isola vi incanterà come ha ...

  • di loredanaDICA
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Ciao. Se siete capitati su questo itinerario è perchè forse volete qualche consiglio sulla Grecia e in particolare su RODI. Posso iniziare col dire che i miei commenti sono tutti positivi e che questa splendida isola vi incanterà come ha fatto con noi.

Io e mio marito Roberto siamo partiti il 4 agosto da bergamo per le nostre tanto attese ferie estive, con EDEN viaggi. Dopo 2 ore e 20 di volo abbiamo raggiunto l'isola e poi il LINDIAN GULF HOTEL a VLicha.Abbiamo trascorso 2 settimane stupende all'insegna del relax e non solo. Abbiamo noleggiato privatamente una matiz per 5 gg e un liberty per 6 gg. I prezzi non sono eccessivi e grazie a loro abbiamo girato tante spiagge e visto luoghi indimenticabili. Tra le spiagge più belle: LINDOS, GOLDEN SAND, TSAMBIKA (un po' deludente e mitizzata la baia di Antony Queen).

Da vedere assolutamente Prassonissi (l'incontro dei due mari). LINDOS E RODI (soprattutto la città vecchia) da visitare più volte sia di giorno che di sera.Per un po' di vivacita' notturna c'è Faliraki con i suoi locali (ricorda un po' RImini).

Il clima è sempre stato ottimo (mai una nuvola, sole caldissimo ma venticello costante). La permanenza al LINDIAN GULF HOTEL è stata buona: si mangia decisamente bene e il ristorante principale vista mare è una tra le cose che non dimenticherò mai. Pochi commenti insomma per consigliare una vacanza a Rodi. Buon viaggio a chi sta per partire allora..! p.S: Roberto ti amo..Questa vacanza non la dimenticheremo mai.!

  • 1510 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social