Santorini romantico

Siamo patriti io e il mio ragazzo con tutto l'entusiasmo per un'isola che da vario tempo desideravo vedere, sono rimasta colpita dalla bellezza del paesaggio e dall'andamento calmo e tranquillo degli abitanti e dei turisti. la cosa più bella è ...

• di i love holidays

La cosa più bella è stato vedere il tramonto ad Oia: era pieno di gente, tutti assiepati sui muretti e sulle stadine, silenzio e calma, chi beveva qualcosa, chi leggeva, chi rimaneva abbracciato al proprio fidanzato.

E' sconvolgente vedere che le persone si fermano e ammirano una cosa che avviene ogni giorno e che proprio a santorini diventa uno spettacolo inripetibile e meraviglioso.

Tutto diventa rosso e i sole protagonista assoluto una volta sceso in acqua viene ringraziato e applaudito come un attore che ha dato migliore prova di sè.