Incantevole Santorini

Rimasto incantato da questa isola greca e assolutamente soddisfatto dalla grecia in generale ho deciso di riportare consigli utili per chi voglia vivere i colori di un'isola unica al mondo. siamo partiti in aereo in 4 da roma ed in ...

• di ivan.rx

Siamo partiti in aereo in 4 da roma ed in tre ore(causa mancanza ora legale) siamo giunti in Santorini al ritorno viceversa se ne recupera 1, la pista di atterraggio costeggia il mare quindi...Lascio immaginare; sistemazione in albergo tre stelle abbastanza confortevole, nessun problema in sette giorni.

Tutta l'isola da nord a sud misura 40km circa, a forma di mezza luna, in sette gg si riesce a visitarne la maggior parte, consiglio di noleggiare scooter (e non quad o auto) anche per un paio di gg giusto per raggiungere altri posti e altre spiagge,il mare è pulito e freddo in alcuni lidi ma non è la sardegna. Paesi come IA o FIRA rappresentano tappa obbligata da visitare anche il lungomare di KAMARI e la WITH BEACH più ke la red beach. Come tutta la nazione anche quest'isola risulta essere economica in tutto, la cucina greca paritcolarmente ricca di creme, erbe e sapori più afro-orientali ke europei.

Ho trovato turisti sia giovani 18enni ke persone adulte,questo grazie alla presenza di luoghi indicati più ai giovani ed altri agli anta.

Infine termino menzionando il suggestivo tramonto di Santorini incluso nei 7 più belli del mondo davvero emozionante di rara bellezza, osservato verso il nord dell'isola.

, , ,