Creta a tutta carica

Dovevo partire per una vacanza con un mio amico. Destinazione ricercata Formentera, Mikonos o Ios. Purtroppo potendo partire solo il 19 le 3 destinazioni sopra citate non erano disponibili. Vediamo che l'unica partenza da Milano il 19 era per Creta. ...

• di Nevionscolon

Dovevo partire per una vacanza con un mio amico.

Destinazione ricercata Formentera, Mikonos o Ios.

Vediamo che l'unica partenza da Milano il 19 era per Creta.

Creta? Che ci andiamo a fare li? Nessuno ne parla, lasciamo stare... Invece no, abbiamo deciso di partire.

E' stata la vacanza più bella di questi ultimi 5 anni.

Creta, isola abbastanza grande, ti permette di fare qualsiasi tipo di vacanza, tranquilla oppure puoi fare anche i disastri. Noi abbiamo optato per la seconda opzione. Alla sera ci sono due cittadine Hersonisso e Malia dove la gente è tutta per strada che fa festa, un delirio!! Fino alle 6 del mattino sei a posto, locali aperti, musica, casino e soprattutto quante ragzze che vuoi. Ogni sera andavamo a Malia e ogni sera ti divertivi di più. L'ultima soprattutto dove veramente abbiamo dato il meglio, abbiamo fatto i disastri. Ovviamente a Creta non abbiamo solo fatto vita notturna, tornavamo alle 7 del mattino ma alle 9 eravamo già operativi. Abbiamo visto la spiaggia di Elafonisi che dicono sia la più ella di Europa (sembra d'essere ai Caraibi!). Spiaggia stupenda, unico difetto, abbiamo fatto tra andare e tornare 8 ore d'auto per farne 2 di spiaggia. Attenzione; ne vale la pena. Un giorno siamo andati all'isola di Crissi, piccola isoletta sotto a Creta, anche questa meritava ma non paragonabile ad Elafonisi anche se questa viene chiamata l'isola dalla sabbia dorata. Altre belle spiagge sono Matala e la spiaggia dove c'erano gli hyppi (che non siamo riusciti a vedere). Se uno cerca anche cultura la può trovar, ci sono tanti musei e resti dell'antichità. Se uno vuole andare a creta può veramente fare una vacanza, di divertimento, relax e cultura. Meta consigliata.