Kos, nysiros, samos. Imperdibili

Kos e' un'isola raggiungibile con voli diretti charter da milano malpensa bologna roma e altri aeroporti italiani. io sono stato a kos con columbus con volo diretto da malpensa livingston. premetto che il volo di ritorno non e' comodissimo e' ...

• di simo93

Io sono stato a kos con columbus con volo diretto da malpensa livingston.

Premetto che il volo di ritorno non e' comodissimo e' all'1.40 di notte.

Le spiagge sono molto belle il mare cristallino.

Consiglio di fare una gita a nysiros che e' raggiungibile con il traghetto e di noleggiare dei motorini per visitare il vulcano e la vegetazione incontrastata dell'isola, se potete dormite una notte a Nysiros come ho fatto io. Vi accorgerete di come è deserta l'isola. Kos gode di spiagge fantastiche di cui una number one, lunga, bianca, con l'acqua calda e cristallina.

Per raggiungere Samos con le settimane combinate è convienete prendere l'aliscafo(4 0re) o un volo interno prenotato sull'isola.(non sono mai in orario ed i greci vogliono che si arrivi 3 ore prima in aeroporto. Percio' e' conveniente prendere l'aliscafo.

Samos e' affascinate sabbia bianca mare limpido e soprattutto piu' fresca e arieggiata di Kos e Nysiros.Non potrei dire di piu', fantastica...

Il volo di rientro da Samos pero' c'e' solo per MILANO MXP percio' chi vuole tornare a ROMA o BOLOGNA deve prima andare in aliscafo a Kos oppure prendere una coincidenza da MILANO per ROME e BOLOGNA

, , , , ,