Rodi meta ideale

Ecoomi qua a raccontare brevemente il mio viaggio a Rodi assieme a mia moglie e al mio bimbo di 1 anno. Effettivamente l'isola di Rodi e' adatta per una vacanza con bimbi piccoli in quanto offre strutture ricettive adeguate. Noi ...

• di archigor

Noi abbiamo alloggiato all' Electra Palace di Jalysos sulla costa ovest, una bella struttura ristrutturata recentemente direttamente sulla spiaggia di sabbia e ghiaia.

Abbiamo girato quasi tutta l'isola affittando una macchina per una settimana (600 km percorsi) senza nessuna difficoltà anche se avevamo un bimbo di un anno( forse abituato a viaggiare in quanto con lui siamo stati a Parigi quando aveva 3 mesi).

La parte piu' bella ma piu' calda e meno ventilata e' la zona di Lindos mentre la costa ovest e' piu' ventilata e piu' selvaggia.

Questa meta la consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bimbi.

Se volete vedere alcune foto date un'occhiata al nostro sito: http://xoomer.Alice.It/igorelaura