Grecia Penisola Calcidica

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Si tratta di un paradiso terrestre ancora poco conosciuto dal turismo di massa, dove le acque cristalline non hanno nulla da invidiare a quelle caraibiche

Messenger
  • La Penisola Calcidica è tutta un'altra cosa rispetto alle sempre più gettonate isole dell'arcipelago greco. Spiagge e spiaggette spesso difficili da localizzare e spesso non attrezzate . Tanti villaggi abbarbicati sulla collina, olivi ,vigneti e pini sono una costante assieme alle palme che qua crescono rigogliose. Gente cordiale ed ospitale anche se non parla Inglese. Ottima cucina a prezzi abbordabili, tantissime possibilita di locations dai 25 ai 60 euro al giorno. Chi volesse saperne di più non ha che da scrivermi dato chet engo sempre un diario dei viaggi che faccio. Vi aspetto per riuscire a trasmettervi un poco dell'entusiasmo che ho io di , 13 Ago. 2012
Indirizzo
Grecia Penisola Calcidica - Penisola Calcidica Grecia

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »