Grand Canyon Horse Shoe Bend: consigli e itinerari di viaggio

Lasciata la macchina a un piazzale, si segue un sentiero sterrato per circa 2km, fino ad arrivare sul bordo di un baratro che si affaccia sul Colorado River. In questo punto,il Colorado è di un blu intensissimo,descrive dolcemente una curva ad U, formando un'ansa a ferro di cavallo.Magnifico !

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...