Granada: consigli e itinerari di viaggio

granada

La città dell'Alhambra.

andalusia olé!

Andalusia Olé!

Andalusia Olé!(by Luca, Sabrina e Leonardo) Venerdì 15 Aprile Finalmente! Dopo quasi tre anni (962 giorni per l’esattezza) senza...

week-end per due in andalusia

Week-end per due in Andalusia

Partenza 24 marzo con EasyJet per Malaga. All’aeroporto di Malaga raggiungiamo facilmente il noleggio auto tramite le indicazioni che la...

andalusia on the road: 7 giorni con un bambino

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi 6 gennaio 2022 a giovedi 13 gennaio 2022...

andalucia tra sole e pioggia

Andalucia tra sole e pioggia

13-20 novembre Siviglia Partenza da Venezia alle ore 7,00 con volo diretto a Siviglia, in perfetto orario. Preleviamo da Hertz...

viaggiando per l'andalusia

Viaggiando per l’Andalusia

Le nostre ferie si avvicinano, mappamondo alla mano, convinti e determinati, soprattutto mia moglie Francesca che aveva questo pallino da...

granada e cordova, una bellissima scoperta

Granada e Cordova, una bellissima scoperta

Per l’annuale piccolo viaggio alla scoperta delle più belle città europee, stavolta scegliamo Granada, facilmente raggiungibile da...

andalusia on the road 9

Andalusia on the road 9

GIORNO 1: VOLO MILANO/SIVIGLIANoleggio auto e notte a Siviglia. GIORNO 2: SIVIGLIAGiornata dedicata alla visita della città di...

granada la hermosa!

Granada la hermosa!

Granada mi amorHo organizzato, per la fine di marzo 2019, un soggiorno di quattro giorni a Granada, approfittando dei buoni prezzi...

spagna del sud

Spagna del Sud

Volevamo fare una vacanza un po’ diversa dalle solite spiagge, mare ed appartamenti. Un po’ di visite in rete ad hotel e sistemazioni...

granada e siviglia: perle andaluse

Granada e Siviglia: perle andaluse

MERCOLEDI' 6 MARZOPrima di volare nella calda e vivace terra di Andalusia, in Spagna, lancio un paio di consigli per trascorrere al meglio...

andalusia, magica terra nel sud della spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Andalusia, magica terra nel sud della Spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Io (Paola) e Silvano ci eravamo già stati 22 anni fa in una delle vacanze di fine anno e avevamo bisogno di riscatto, perché allora...

tour dell'andalusia 2

Tour dell’Andalusia 2

Andalusia 2017Due settimane alla scoperta dell’Andalusia DAY 1 - (08/08/2017) – GRANADA Partiamo da Milano-Malpensa alle 21:30 con volo...

andalusia zaino in spalla

Andalusia zaino in spalla

Una settimana e mezzo di tour zaino in spalla tutto attorno all'Andalusia: dall'eleganza di Siviglia e Cordova, ai panorami di Granada e...

vacanze in andalusia

Vacanze in Andalusia

Dopo un’attenta ricerca sui tradizionali motori di ricerca dei soggiorni estivi, in particolare dei voli, prediligiamo la Spagna come...

andalusia itinerante 2

Andalusia itinerante 2

"Giugno è il mese ideale per visitare l'Andalusia", così mi dice un'amica che in questa splendida parte della Spagna vive da una decina...

alla scoperta delle splendide città andaluse

Alla scoperta delle splendide città andaluse

MALAGA, GRANADA e CORDOVA (19/2-26/2/2017) Che bella terra l’Andalusia! Che splendide le sue città: ricche di storia, di tradizioni,...

granada, me encanta!

Granada, me encanta!

"Dale limosna mujer que no hay en la vida nada como la pena de ser ciego en Granada!” Antico proverbio araboL'antica leggenda...

andalusia in pratica
k73

Andalusia in pratica

A Capodanno sono stata con una amica in Andalusia. In particolare abbiamo visitato le seguenti città: Cadice, Siviglia, Cordoba, Granada e...

andalusia on the road... che calor

Andalusia on the road… che calor

Da tempo avevo il desiderio di visitare l’Andalusia, regione affascinante e calda. Questa estate abbiamo preparato i nostri bagagli e...

real alcazar e toreri: tratti dell'andalusia

Real Alcazar e toreri: tratti dell’Andalusia

Malaga-Granada-Cordova-Siviglia dal 20 al 28 Settembre 201620/9 Partenza con volo Ryanair per Malaga. All’arrivo prendiamo il bus della...