Goa: consigli e itinerari di viaggio

in india c'è un'isola di felicità dove si vive rilassati tra mucche e bagni al tramonto

In India c’è un’isola di felicità dove si vive rilassati tra mucche e bagni al tramonto

(Premessa: questo diario andrebbe letto dopo i miei racconti di viaggio sul Triangolo d'oro e su Varanasi. Offre spunti di riflessione...

primo viaggio in india: come organizzarlo e cosa aspettarsi

Primo viaggio in India: come organizzarlo e cosa aspettarsi

Se si pensa all’India, la mente corre subito al Taj Mahal (una delle 7 meraviglie del mondo moderno), alla favola di Aladino e alle...

india,  colori e profumi del rajasthan

India, colori e profumi del Rajasthan

Da qualche tempo io e mio marito Stefano condividevamo il pensiero che visitare l’India sarebbe stato bellissimo; un paese che fa subito...

turistipercaso.it

Il nostro viaggio in India

15 febbraio 2014, sveglia alle 2:00. Per questa terza nostra volta in India abbiamo scelto un tour nella regione del Gujarat.Il nostro...

india fai da te fra i templi rupestri del maharashtra e le spiagge del goa

India fai da te fra i templi rupestri del Maharashtra e le spiagge del Goa

Seconda volta in India, dopo cinque anni di attesa. Dopo aver visto Delhi, Rajasthan, Madhya Pradesh e una piccola parte di Uttar Pradesh...

rajasthan e goa

Rajasthan e Goa

Ho sempre trovato utilissimi i diari che altri hanno scritto... Quindi questa volta ho deciso di "restituire" un pò di emozioni ed...

india: goa e himalaya

India: Goa e Himalaya

A partire siamo io e la mia ragazza 27 26 anni, è cinque anni che conviviamo e già un paio di viaggi fai da te (messico, costarica) è il...

un'estate indiana di prima parte

Un’estate indiana di prima parte

Dalla valle del Gange alle spiagge del Kerala e del Tamil Nadu Diario di viaggio di Mauro Salmoria16 Aprile- 22 Maggio 2008 Mauro e Vito...

india del sud: kerala, karnataka, goa e munbai

India del Sud: Kerala, Karnataka, GOA e Munbai

Racconto di viaggio di Eva e Massimo Novembre Dicembre 2008 Ci sono dei luoghi nel mondo in cui la sensazione di essere vivi è più forte...

india: 21 giorni dopo!

India: 21 giorni dopo!

Tappe: Mumbay, Delhi, Jaipur,Agra, Varanasi e Goa.Partecipanti: 4 Periodo 11 Agosto 1 Settembre Costo del biglietto:550 euro Turkish...

goa da non dimenticare

Goa da non dimenticare

Sono ancora in giro per l'India e qui di seguito riporto, fresco fresco, il mio ultimo diario di viaggio. Spero quindi di non annoiarvi......

mail ai miei amici dall'india di 3 parte

Mail ai miei amici dall’India di 3 parte

Itinerario: Delhi-Agra-Jaipur-Bundi-Pushkar-Udaipur-Jodhpur- Jaisalmer-Bikaner-Delhi-Varanasi-Calcutta-Puri-...

india del nord 5

India del nord 5

ATTENZIONE: Questa è una copia che era stata all'epoca inviata alla EDT Lonely planet con l'intento di essere di aiuto a tutti i...