Solo tokyo di quanta gente!!!

L'itinerario che vi consiglio e' solo tokyo se non volete spendere molto. tokyo e' folle e non costa affatto cara..... Usate i busines hotel (150.000 a notte) o i capsula hotel (80.000 a notte) se volete vi do gli indirizzi. mangiare costa poco ed e' divertente se girovagate per i mercati dove ci sono locande pazzesche ed economiche (mangiare e...
Scritto da: Enrico Frignani
solo tokyo di quanta gente!!!
Partenza il: 20/11/2000
Ritorno il: 01/12/2000
Viaggiatori: da solo
L’itinerario che vi consiglio e’ solo tokyo se non volete spendere molto.

tokyo e’ folle e non costa affatto cara… Usate i busines hotel (150.000 a notte) o i capsula hotel (80.000 a notte) se volete vi do gli indirizzi. mangiare costa poco ed e’ divertente se girovagate per i mercati dove ci sono locande pazzesche ed economiche (mangiare e bere circa 14.000 lire).

a tokyo dovete vedere assolutamente: Asakusa, un quartiere di tokyo dove si vede ancora il japan style, harajuku, la domenica in questo quartiere passa la gente piu’ folle di tokyo.

shinjuku, per vedere tanta tanta gente e fatevi un giro allo studio alta un grosso, magazzino di abbigliamento dove e’ divertente vedere i look dei teen ager.

io viaggio molto, posso dirvi che e’ una metropoli che non stanca e’ affascinante… Andateci