Mal di jamaica

Un'esperienza emozionate ,divertente, impressionante, rilassante, suggestiva insomma MERAVIGLIOSA. Sono andata a negril con una mia amika, avevo sentito tanti racconti sulla jamaica ma nessuno mi avevo fatto capire bene cosa avrei potuto trovare in questa terra meravigliosa. I primi tre ...

  • di Claudia_pr79
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Un'esperienza emozionate ,divertente, impressionante, rilassante, suggestiva insomma MERAVIGLIOSA.

Sono andata a negril con una mia amika, avevo sentito tanti racconti sulla jamaica ma nessuno mi avevo fatto capire bene cosa avrei potuto trovare in questa terra meravigliosa.

I primi tre giorni non abbiamo capito nulla, bombardate dagli eventi, dalla gente che incontri e impressionate da ciò che vedavamo non riuscivamo a renderci conto di nulla una senzazione fuori da ogni schema.

Poi realizzi e ti rendi conto che devi vivere ogni pikkolo momento, senza farti sfuggire nessuna occasione. Abbiamo conosciuto tantissime persone, abbiamo scoperto cosa significa vivere "LENTAMENTE" e assaporare ogni attimo, abbiamo capito che esistono altre culture (una cosa è dirlo una cosa è capire che è così!!!), abbiamo scoperto un paese meraviglioso.

La jamaica non è solo erba anche se ne vale veramente la pena, non è solo sesso anche se i jamaicani sono veramente MASCHI ma la JAMAICA è l'isieme delle senzazioni che ti arrivano nel momento stesso in cui ci metti piede ; una terra piena di colori , musica e odori una terra che ti entra dentro e ti lascia il segno.

Credo che ci tornerò presto e cercherò di viverla ancora meglio della prima volta.

Un consiglio una volta nella vita andateci ne vale veramente la pena.

  • 1360 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social