JAMAICA: pro e contro

Salve a tutti,da Marco e Elisa,viaggiatori quasi di professione(magari....). Agosto 2004,viaggio a Negril,a detta di tutti il posto piu' vivace di tutta la Giamaica!!!Partenza da Malpensa,scalo a Cuba e arrivo alle 23 all'Hotel,il White sands,a Negril. Prima nota negativa,l'hotel non è granchè,il condizionatore sembra una 500 smarmittata..ma va...
Scritto da: Marco Pisaneschi 1
jamaica: pro e contro
Partenza il: 02/08/2004
Ritorno il: 11/08/2004
Salve a tutti,da Marco e Elisa,viaggiatori quasi di professione(magari…).

Agosto 2004,viaggio a Negril,a detta di tutti il posto piu’ vivace di tutta la Giamaica!!!Partenza da Malpensa,scalo a Cuba e arrivo alle 23 all’Hotel,il White sands,a Negril.

Prima nota negativa,l’hotel non è granchè,il condizionatore sembra una 500 smarmittata..Ma va beh…Siamo in ferie!! La spiaggia è meravigliosa ed anche il mar dei Caraibi è fantastico,l’acqua è calda e passiamo giornate intere a mollo..Bellissimo!In agosto pero’ le piogge sono frequentissime,seconda nota negativa,piove tutti i giorni,e se comincia a piovere alle 15,la giornata è finita perchè alle 17 e 30 fa buio…

terza nota negativa,in Giamaica a meno che tu sia in un villaggio,che a noi non piace,la sera non c’è niente!!!MA NIENTE!!!le spiagge sono deserte,ci sono 2 o 3 ristoranti aperti e stop,non c’è un’anima in giro e non c’è da fare praticamente niente infatti noi cenavamo e tornavamo in camera!Non c’è,che ne so,una passeggiata,una via con negozi o ristoranti..Niente il buio piu’ totale!!C’è solo un locale bello,dove andare a prendere l’aperitivo e vedere il tramonto(se non piove)ed è il rick’s cafè,ma dovete prendere un taxi perchè lontano dalla spiaggia!! In conclusione,non ci tornerei,anche se la natura è bellissima e la gente è molto amichevole,consiglio chi va a Negril di andarci d’inverno,il nostro inverno,probabilmente c’è piu’ vita che in agosto!!! Buon viaggio a tutti Marco e Elisa