Giamaica, Surprise

Singing don't worry about the things... Spengo la sigaretta,chiudo la valigia...Quest'anno è Giamaica ragazzi. Ennesima brigata ,cinque amici d'infanzia alla scoperta di questa isola caraibica.Volo Livingston da Milano, 11 ore abbondanti,ma ne vale la pena. Arrivo al villaggio Negril Gardens ...

• di paxcal

Singing don't worry about the things...

Spengo la sigaretta,chiudo la valigia...Quest'anno è Giamaica ragazzi.

Arrivo al villaggio Negril Gardens (giovanile e colorato),dopo 1 ora e qualcosa di pullman, da Montego bay,se dico che ero sfinito è perchè sono ottimista. Ma ci sono tante cose che non mi fanno pensare a questo,tra cui due occhi di ragazza...

Prima notte ispezione campo base, e tutti nei rispettivi "Sarcofagi".ATT.Non esistono le triple e noi ci siamo dovuti adattare, anche se i letti erano grandi.

Dopo un giorno in spiaggia con la protezione 40(il sole è davvero cocente)ci siamo accorti che più bianchi non potevamo essere e allora tutti in spiaggia come Point Break con materassimo sotto braccio e senza creme varie, per passare due notti all'insegna della disperazione per scottature varie,divenute fluorescenti in discoteca,a proposito di ZICOTECA, posso consigliare il Jungle, meta d'incontro tra turisti e non...Si balla accinghiati, strofinandosi, morbosamente e continuamente nelle parti pubiche...Ma questa è un'altra storia.

Le altre disco sono delle baracche "located" in spiaggia, alla buona.

La gente è simpatica, un pò invadente a volte, ti vendono di tutto e tutti, ma cercate di capire sono molto poveri. Ma fatta amicizia non ci sono problemi,cercate di comprare un pò da tutti, se potete, tanto, hanno tutti le stesse cose.

Il posto è incantevole (ve lo asssicura uno che vive in costiera amalfitana), il tramonto è mozzafiato, e se siete romantici, catturete ogni momento dentro di voi, facendolo diventare un tutt'uno con il vostro amore,ascoltando il dolce vento della sera, e dedicarlo a qualcuno che vi ha catturato l'anima.

Vi consiglio l'escursione alle cascate (con tuffi vari e idromassaggi naturali) e alla fabbrica di rum, ci hanno chiuso in una stanza con tante bottiglie, non vi dico...E se siete impavidi anche la "greentour" non è affatto male, con conseguente bomboniera...

Da non mancare è il "Ricks" tra i bar più famosi al mondo...Noi? L'abbiam mancato. La Giamaica é stata una graditissima sorpresa, non ne parlano tutti così bene, causa criminalità e varie, ma Negril è tranquillissima. A volte chiudo gli occhi e sto ancora lì, il mare caldo e cristallino, la spiaggia avorio, i miei fratelli/amici sempre uniti più che mai, "Bob"(auguri!!!), lo staff del villaggio, il sorriso di Ceci, gli occhi di Marty e te, Zizzola.

...Cause,every little things gonna be alright!!!