Giamaica, Surprise

Singing don't worry about the things... Spengo la sigaretta,chiudo la valigia...Quest'anno è Giamaica ragazzi. Ennesima brigata ,cinque amici d'infanzia alla scoperta di questa isola caraibica.Volo Livingston da Milano, 11 ore abbondanti,ma ne vale la pena. Arrivo al villaggio Negril Gardens ...

  • di paxcal
    pubblicato il
 

Singing don't worry about the things...

Spengo la sigaretta,chiudo la valigia...Quest'anno è Giamaica ragazzi.

Ennesima brigata ,cinque amici d'infanzia alla scoperta di questa isola caraibica.Volo Livingston da Milano, 11 ore abbondanti,ma ne vale la pena.

Arrivo al villaggio Negril Gardens (giovanile e colorato),dopo 1 ora e qualcosa di pullman, da Montego bay,se dico che ero sfinito è perchè sono ottimista. Ma ci sono tante cose che non mi fanno pensare a questo,tra cui due occhi di ragazza...

Prima notte ispezione campo base, e tutti nei rispettivi "Sarcofagi".ATT.Non esistono le triple e noi ci siamo dovuti adattare, anche se i letti erano grandi.

Dopo un giorno in spiaggia con la protezione 40(il sole è davvero cocente)ci siamo accorti che più bianchi non potevamo essere e allora tutti in spiaggia come Point Break con materassimo sotto braccio e senza creme varie, per passare due notti all'insegna della disperazione per scottature varie,divenute fluorescenti in discoteca,a proposito di ZICOTECA, posso consigliare il Jungle, meta d'incontro tra turisti e non...Si balla accinghiati, strofinandosi, morbosamente e continuamente nelle parti pubiche...Ma questa è un'altra storia.

Le altre disco sono delle baracche "located" in spiaggia, alla buona.

La gente è simpatica, un pò invadente a volte, ti vendono di tutto e tutti, ma cercate di capire sono molto poveri. Ma fatta amicizia non ci sono problemi,cercate di comprare un pò da tutti, se potete, tanto, hanno tutti le stesse cose.

Il posto è incantevole (ve lo asssicura uno che vive in costiera amalfitana), il tramonto è mozzafiato, e se siete romantici, catturete ogni momento dentro di voi, facendolo diventare un tutt'uno con il vostro amore,ascoltando il dolce vento della sera, e dedicarlo a qualcuno che vi ha catturato l'anima.

Vi consiglio l'escursione alle cascate (con tuffi vari e idromassaggi naturali) e alla fabbrica di rum, ci hanno chiuso in una stanza con tante bottiglie, non vi dico...E se siete impavidi anche la "greentour" non è affatto male, con conseguente bomboniera...

Da non mancare è il "Ricks" tra i bar più famosi al mondo...Noi? L'abbiam mancato. La Giamaica é stata una graditissima sorpresa, non ne parlano tutti così bene, causa criminalità e varie, ma Negril è tranquillissima. A volte chiudo gli occhi e sto ancora lì, il mare caldo e cristallino, la spiaggia avorio, i miei fratelli/amici sempre uniti più che mai, "Bob"(auguri!!!), lo staff del villaggio, il sorriso di Ceci, gli occhi di Marty e te, Zizzola.

...Cause,every little things gonna be alright!!!

  • 421 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social